gherardo
Digital-Forum Friend
come si dice dove lavoro "bisognerebbe tagliargli le mani" ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho sempre detto che qui sono divertenti!
Oppure dilettanti
Mai pensato che forse i broadcaster abbiano necessità di cambiare i contenuti del proprio mux in base a esigenze contrattuali? senza dover per altro fare un referendum prima......
Penso che anche chi opera sul multiplexer in questione non si diverta a cambiare i servizi, o i nomi ogni tre per due
Ecco! Per fortuna sono stato illuminato perche' il 71 di MatrixTv DiTv del mux Telesanterno si cancella con la rimemorizzazione! Perche' contrattualmente deve stare vuoto e l'analogo canale del mux Canale9 appositamente e' privo di lcn perche' contrattualmente deve lasciare vuoto il 71!! E noi poveri ignoranti a commentare che fosse un errore! Grazie per averci dato le spiegazioni! E non era per divertimento che RadioBruno apparisse tra le tv e non tra le radio nel mux DiTvParma, ma perche' cosi' doveva essere....
Sembra ma ti ci metti di impegno......... Matrix sul mux di Telesanterno volutamente sparisce con la risuntonizzazione perché non è destinato a permanere in quel mux! È sul ch 23 l’lcn è presente. Per il mux di parma non posso commentarti in quanto non orlo di ciò che non conosco. Comunque ribadisco che i broadcaster sono liberi di modificare i contenuti senza fare referendum anticipatamente. E li chiamo contenuti in quanto, se persistono sull’etere anche pentolai, imbonitori o cartomanti è perché hanno il loro ascolto. Altrimenti sarebbero già spariti da soli.... si chiama libertà di pensiero c’e Chi non apprezza certe trasmissioni e a chi invece piacciono, the Gustibus poi se ci si sente più bravi nel decidere per qualche migliore di euro un mux in vendita lo si trova.
Confermo. Ma come id. é ancora TRC.SATNovità per TRC? Sul satellite TRC SAT è diventato ER24. Sul DTT è cambiato qualcosa?
Novità per TRC? Sul satellite TRC SAT è diventato ER24. Sul DTT è cambiato qualcosa?
Confermo. Ma come id. é ancora TRC.SAT
In fatto di novità aggiunto Primafree sul 6, che ha perso però Tele1...
i broadcaster sono liberi di modificare i contenuti senza fare referendum anticipatamente.
Assolutamente vero, e i telespettatori sono contentissimi di risintonizzare continuamente ogni 2x3. La maggior parte di clienti non lo fa da mesi, alcuni da anni, quindi bye bye emittenti private....
Comunque sono liberissime di modificare, così come di fallire, ed è esattamente quello che faranno, molto molto presto. Giusto il tempo del nuovo "switch-off"....
Mai pensato che forse i broadcaster abbiano necessità di cambiare i contenuti del proprio mux in base a esigenze contrattuali? senza dover per altro fare un referendum prima......
Penso che anche chi opera sul multiplexer in questione non si diverta a cambiare i servizi, o i nomi ogni tre per due