Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questa nuova ER'24 (Emilia Romagna 24) oggi c'erano i programmi / tg e Tg Sport di Teleromagna.
https://www.digital-forum.it/showth...FTA-italiani&p=6015464&viewfull=1#post6015464
Il canale però non è ancora partito del tutto visto che sul logo c'è ancora la scritta IN ARRIVO.
Er24 e Tr24 hanno accordi di collaborazione
Gentilmente qualcuno sa dirmi se Supertv nel Mux via Emilia supertv è tornato! Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..ma almeno qualche TG lo fanno? Per il momento ho visto soltanto televendite e liscio a go-go...![]()
..onetv e compagnia cantante...![]()
Nel palinsesto e' indicato alle 20:19 Informazione, potrebbe trattarsi di quello trasmesso da TSM (i programmi stranamente sembrano gli stessi di DiTv per la nuova tv di Modena). Top Of The Pop alle 14....Intanto, ora che c'e' (dovrebbe esserci) Buongiorno Emilia c'e' SportOutdoor, prezzemolo delle tv.
Ti mancavano AmiciAnimali? Eccoteli serviti su La9!
veramente non mi mancavano...
La nuova One TV Emilia è modenese una specie di seconda rete di TSM. Addio Faenza!
Strano perchè avevano appena eliminato l'89 di TSM2. L'avranno ceduto?
La nuova One TV Emilia è modenese una specie di seconda rete di TSM. Addio Faenza!
Strano perchè avevano appena eliminato l'89 di TSM2. L'avranno ceduto?
L'89 e' di Qui Tv.
si da voi, ma da noi fino a questa estate era l'ennesimo canale Di.tv con marchio tsm2
Ormai le lcn hanno valenza provinciale...
Rispetto alla tv qui sul 19 cambia qualcosa? Stessa proprietà?
Da noi vi sono qui tv su mux telesaNterno uhf 37 lcn 19 poi su mux teleromagna tv qui non è in lcn e potrebbero usare lcn 89 .perché non la usano essendo vuota e loro ???.Cambia che 89 QuiTv ha il logo Sportivamente e ho visto trasmettere le partite del Modena Calcio e repliche di programmi 17 Tv Qui. L'89 trasmette sempre con logo TvQui e l'aggiunta SPORTIVAMENTE.
Notare che nel mux Rete8VgaReggio si chiamano 17 Tv Qui e 89 Qui Tv, mentre nel mux Rete8VgaParma solamente Tv Qui e Qui Tv
Cambia che 89 QuiTv ha il logo Sportivamente e ho visto trasmettere le partite del Modena Calcio e repliche di programmi 17 Tv Qui. L'89 trasmette sempre con logo TvQui e l'aggiunta SPORTIVAMENTE.
Notare che nel mux Rete8VgaReggio si chiamano 17 Tv Qui e 89 Qui Tv, mentre nel mux Rete8VgaParma solamente Tv Qui e Qui Tv