Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo un piacere! Qualcuno può controllare se il flusso supertv è regolare nel Mux via Emilia? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

..ma almeno qualche TG lo fanno? Per il momento ho visto soltanto televendite e liscio a go-go...:doubt:

..onetv e compagnia cantante...:lol:

Nel palinsesto e' indicato alle 20:19 Informazione, potrebbe trattarsi di quello trasmesso da TSM (i programmi stranamente sembrano gli stessi di DiTv per la nuova tv di Modena). Top Of The Pop alle 14.... :) Intanto, ora che c'e' (dovrebbe esserci) Buongiorno Emilia c'e' SportOutdoor, prezzemolo delle tv.

Nel palinsesto e' indicato alle 20:19 Informazione, potrebbe trattarsi di quello trasmesso da TSM (i programmi stranamente sembrano gli stessi di DiTv per la nuova tv di Modena). Top Of The Pop alle 14.... :) Intanto, ora che c'e' (dovrebbe esserci) Buongiorno Emilia c'e' SportOutdoor, prezzemolo delle tv.

..grazie...NON mi sembra niente di eccelso...come sempre.

La nuova One TV Emilia è modenese una specie di seconda rete di TSM. Addio Faenza!
Strano perchè avevano appena eliminato l'89 di TSM2. L'avranno ceduto?

La nuova One TV Emilia è modenese una specie di seconda rete di TSM. Addio Faenza!
Strano perchè avevano appena eliminato l'89 di TSM2. L'avranno ceduto?

Non e' che quando uno slot cambia logo diventa "nuovo", e' solo riciclato. Ecco! le cose nuove su er24 sono le pubblicita' nazionali, e ora un documentario su Parma e Busseto :), troncato dopo un minuto per trasmettere Detto tra noi (in simultanea con Teleradiocitta'Bologna). 215 e' un numero ancora troppo alto, meglio il 615.

Ultima modifica:
si da voi, ma da noi fino a questa estate era l'ennesimo canale Di.tv con marchio tsm2
Ormai le lcn hanno valenza provinciale...

Rispetto alla tv qui sul 19 cambia qualcosa? Stessa proprietà?

Cambia che 89 QuiTv ha il logo Sportivamente e ho visto trasmettere le partite del Modena Calcio e repliche di programmi 17 Tv Qui. L'89 trasmette sempre con logo TvQui e l'aggiunta SPORTIVAMENTE.
Notare che nel mux Rete8VgaReggio si chiamano 17 Tv Qui e 89 Qui Tv, mentre nel mux Rete8VgaParma solamente Tv Qui e Qui Tv

Cambia che 89 QuiTv ha il logo Sportivamente e ho visto trasmettere le partite del Modena Calcio e repliche di programmi 17 Tv Qui. L'89 trasmette sempre con logo TvQui e l'aggiunta SPORTIVAMENTE.
Notare che nel mux Rete8VgaReggio si chiamano 17 Tv Qui e 89 Qui Tv, mentre nel mux Rete8VgaParma solamente Tv Qui e Qui Tv
Da noi vi sono qui tv su mux telesaNterno uhf 37 lcn 19 poi su mux teleromagna tv qui non è in lcn e potrebbero usare lcn 89 .perché non la usano essendo vuota e loro ???.

17??? Quindi niente E'Tv 17 in Emilia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso