Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma e' il primo che passa per strada che gestisce la composizione del mux?
Se e' cosi', chiederei che venisse riproposto MagicMusicTv.
Qualcuno ha altre richieste?

Mux Telesanterno (35): inserita DiTv alla lcn 90 (in conflitto con analogo canale presente in vari mux).

Ultima modifica:
Ragazzi ho chiesto e ho avuto questa risposta verranno fatte molti cambi da qui al 2022 molti canali in tutta italia si stanno organizzando x coprire meglio visto che più si copre più si prende dalle rottamazioni il gioco è fatto .telesanterno mux a spazio x altri 7 canali con qualità decente a copertura buona regionale quindi è il mux che potrebbe avere sorprese .questo è e non possiamo dire di più

Ragazzi ho chiesto e ho avuto questa risposta verranno fatte molti cambi da qui al 2022 molti canali in tutta italia si stanno organizzando x coprire meglio visto che più si copre più si prende dalle rottamazioni il gioco è fatto .telesanterno mux a spazio x altri 7 canali con qualità decente a copertura buona regionale quindi è il mux che potrebbe avere sorprese .questo è e non possiamo dire di più
Ora reinserito il canale di tv lcn 90 su mux uhf 35 telesanterno confermo x altri canali non so che dire

Ora reinserito il canale di tv lcn 90 su mux uhf 35 telesanterno confermo x altri canali non so che dire
Canale e' acceso
Arriveranno dai 3 a 5 canali a breve su uhf 35 x coprire la regione il canale romagnolo radiosabbiatv è uno di questi 3 info telesanterno 3 minuti fa x ora sono in test

Booom su uhf 42 mux e tv rete7 il canale Nettuno tv lcn 99 e' a ripreso a trasmettere ora in diretta con una celebrazione eclesiastica .( santa messa) ma è senza logo .

Da quando? Urge intervento di Mferraris che controlli Canate.
Nemmeno OTG lo da attivo.

Eccomi, quel mux non è segnato su otg , lo hanno riattivato dopo vario tempo e neppure lo hanno segnalato. Per caso uno di quei canali che vanno sul mux di telesanterno è video regione?

Una copia tira l'altra. Canali nuovi, non gia' presenti ovunque non ce ne sono? :)
Arriveranno marco PR su uhf 35 Giovanni Paolo .radiodabbiatv ditv si trasferisce da 210 a lcn 92 penso io perché One tv va solo su web passa ora su schermo che da giugno saranno su web .quindi di tv potrebbe avere lcn 90.92 queste sono le ultime news .dispiace x One tv che si sposta sul web e rimarrà solo x voi non più in Romagna .

Arriveranno marco PR su uhf 35 Giovanni Paolo .radiodabbiatv ditv si trasferisce da 210 a lcn 92 penso io perché One tv va solo su web passa ora su schermo che da giugno saranno su web .quindi di tv potrebbe avere lcn 90.92 queste sono le ultime news .dispiace x One tv che si sposta sul web e rimarrà solo x voi non più in Romagna .

Sempre le stesse tv :(

Ricapitolando 1 canate acceso sicuro 2 5 nuovi canali x mux uhf 35 telesanterno da giugno giugno domani potrebbero gia essere tolti e rimessi più avanti ora in test. 1 di tv lcn forse 92 ,2 Giovanni Paolo tv3, saBbiatv radio4, tvbstudio85,5,ditv210 .forse di tv 113 che x ora è copia del 210 oppure solo 1 canale ditv lcn 90.92.113.210 qui fra queste 3 lcn le ultime 3 non ce sicurezza di che cosa ci sarà a breve

Sinceramente io il 90 DI'TV non lo vedo. Non me lo sintonizza proprio. Sicuro che sia stato reinserito sul 35?
Update: su alcuni dispositivi lo vedo, su altri no. Non capisco perche. Ho notato che sui decoder dove lo vedo, se faccio la ridintonizzazione poi sparisce

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso