Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente io il 90 DI'TV non lo vedo. Non me lo sintonizza proprio. Sicuro che sia stato reinserito sul 35?
Update: su alcuni dispositivi lo vedo, su altri no. Non capisco perche. Ho notato che sui decoder dove lo vedo, se faccio la ridintonizzazione poi sparisce

Si c'e' c'e'...e sovente prende il posto del 90 del mux DiTv.

Si ma nel momento che sono stati eliminati non si dovrebbero vedere. Sul TV LG si vede sul 90. Sul decoder Digiquest no

Alle 23 come vedi/vedevi 42 e 35 (non il 57 che tu non ricevi da Reggio)? Con il caldo e l'umidita' sono invedibili. Nessun problema per i canali da Canate/Velo/Valcava. Se TvParma pensa di fare affidamento per questa zona solo sul 42.. buonanotte.

Alle 23 come vedi/vedevi 42 e 35 (non il 57 che tu non ricevi da Reggio)? Con il caldo e l'umidita' sono invedibili. Nessun problema per i canali da Canate/Velo/Valcava. Se TvParma pensa di fare affidamento per questa zona solo sul 42.. buonanotte.
35 Telesanterno segnale pieno.
42 ÉTV potenza 100, qualità 50%.
Ma comunque senza squadrettamenti

Baranzoli, come ha già detto robisat, stasera di.tv 90 e tvb 85 sono ATTIVI sul 35.
Perché il tuo decoder non te li faccia vedere non lo sappiamo: visto il togli metti ripetuto degli ultimi giorni qualcosa si sarà incasinato

Ultima modifica:
35 Telesanterno segnale pieno.
42 ÉTV potenza 100, qualità 50%.
Ma comunque senza squadrettamenti

Ok grazie
Il 42 non e' granche' neanche da te. Devono tenere e ripristinare il 34 a TvParma o trovare una soluzione migliore del 42.
Il 35 ora e' tornato segnale normale.

Solo 57 Retecapri ancora squadretta e sparisce.

Ok grazie
Il 42 non e' granche' neanche da te. Devono tenere e ripristinare il 34 a TvParma o trovare una soluzione migliore del 42.
Il 35 ora e' tornato segnale normale.

Solo 57 Retecapri ancora squadretta e sparisce.
Il 34 é funzionante da Reggio. Lo vedo solo se stacco l'antenna da Valcava. Può essere un 34 che mi entra dalla Lombardia

Ho controllato, non mi sintonizza neppure TVB85. I soliti casini con le tabelle?

Tanto stamattina sia DiTv che 85 sono a nero :)

Sai che faccio? Evito di seguire che succede come evito di guardare che fa Policinema, lo salto ormai a pie' pari.

Fare televisione e' tutt'altra cosa. Questi sono giochini del "vorrei ma non posso".
Chissa' perche' seguo EspansioneTv e TeleLombardia da anni e queste caxxate non si vedono.

"Se non sai fare una cosa... non farla!".

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso