Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora x quello che so di tv rottama tutte le frequenze rimane di tv e g tv 2 gruppi differenti non si parla di collaborazione con Unoset di la9 il motivo di andare su la 9 mux di alcuni canali non me lo anno detto sono 2 gruppi ma con tecnici alta frequenza è bassa frequenza insieme quindi chi cura di tv cura pure g tv .presto verranno spenti come detto da me è dal signor otg nei post precedenti .rimangono accesi x Romagna su mux teleromagna e uhf 35 Emilia uhf 35solo x il 29 telestense x Emilia nord non penso che cambi nulla .

Quando hai occasione se puoi riferire che in Emilia occidentale non capiscono la scelta di togliere canali che prima si ricevevano (Vuemme, Radio 4 you, RadioRadio) nel mux 43, propinando nel 35 canali gia presenti in altri mux, come RadioBrunoTv (Studio1/31) o Giovanni Paolo (Telestense/29). Mi domando: chi paga (nel caso dei 3 citati prima) sa che se paga come sta pagando prima quando erano nel 43 ora non sono piu visibili come prima? (Non parlo per me, sia qui che a Parma ho il 21).

Dal giro mi pare che esca di scena anche Brunello con Primafree1 (32Modena).

Ultima modifica:
Ma l'arco di numerazione lcn non era così composto?
1-70 nazionali
71-74 locali
75-84 interregionali
85-99 locali
E così via anche sul 1xx e 2xx?

Proprio nazionale non è... anche se potrebbe avere qualche particolarità come nel caso di Canale Italia con lcn 83 e 84 che le usa in tutta italia. Però non so se è proprio corretto dire che è "nazionale" :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Quando hai occasione se puoi riferire che in Emilia occidentale non capiscono la scelta di togliere canali che prima si ricevevano (Vuemme, Radio 4 you, RadioRadio) nel mux 43, propinando nel 35 canali gia presenti in altri mux, come RadioBrunoTv (Studio1/31) o Giovanni Paolo (Telestense/29). Mi domando: chi paga (nel caso dei 3 citati prima) sa che se paga come sta pagando prima quando erano nel 43 ora non sono piu visibili come prima? (Non parlo per me, sia qui che a Parma ho il 21).

Dal giro mi pare che esca di scena anche Brunello con Primafree1 (32Modena).
..opino....da me in Appennino bolognese arriva soltanto il 35 e non gli altri che hai citato, quindi ben vengano i canali indicati (radio Bruno radio sabbia etc) che altrimenti non potrei ricevere.

Emilia Romagna sfigata ora la area emiliana comprende le provincie pc/pr poi tutto il resto e Romagna quindi Emilia nord diciamo x molti canali li può vedere da lombardi veneto .dal 2022 l Emilia Romagna solo Piacenza sarà staccata televisivamente parlando quindi p arma sarà annessa al Emilia televisiva chi avrà 1 un mux regionale potrà coprire da mare a p arma ora il mux regionale sarà uno poi noi in Romagna oltre a non avere un mux locale forse 1 abbiamo più problemi causa confini con Slovenia e Croazia poi ce il problema ancora non deciso di r tv San marino .quindi ora la vostra zona se non vengono accesi dei 21 uhf non vedrà certi canali ma non è che si possa accendere dei canali su frequenza 21 come funghi servono autorizzazioni e a oggi presumo che non sia possibile .pure da noi il 21 uhf non ha grande coperture sulle vallate ma solo in pianura .

Infatti ora che ho controllato ho il miscelatore che mi fa 21-42 R e 44-69 V. Manca proprio il 43 quindi impossibile che entri

Infatti ora che ho controllato ho il miscelatore che mi fa 21-42 R e 44-69 V. Manca proprio il 43 quindi impossibile che entri
Da oggi Definitivamente spento uhf 43 in tutta la regione la frequenza torna al ministero poste e telecomunicazioni oggi 27.5.2020 di tv 1 operatore regionale a rottamare .di tv spegnerà in seguito spegnerà poi tutte le altre frequenze assegnategli anni addietro .di tv conferma rottamazione volontaria .I sui 3 canali di tv ,di tv lcn 90,di tv ditv113 ,doppione chiuderà ,di ditv210 ,ditv 92,ex one tv sarà solo web rimangono visibili su su frequenze 35 Emilia (46 Romagna solo x lcn 90{590 }{601}non è dato di sapere )e 35 Emilia Romagna .gli altri canali non più visibili sul mux 43 sono confluiti sul mux Uniset la9 uhf 21 x la regione Emilia-Romagna

A Faenza ora entra il 43 da Monte Castellaccio con l'antenna puntata su Calderaro. Icaro tv restera' acceso ancora per un po' ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso