• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende... Se una rete SFN è fatta in modo decente, quando togli il segnale d'ingresso va a nero tutto. Poi da remoto togli tensione e spegni l'apparato... Per il recupero c'è tempo: non ho ancora notizie se il tuo 23 sia ancora acceso
..ti confermo che il 23 UHF dal sito di Poggio Barone è stato spento oggi 27 maggio.
 
si, non ho antenna verso Reggio....

Io non me ne intendo, come ti ho già detto, da qualche mese non ricevo più Tele Padova sul 32, il problema potrebbe essere che qualche TV interferisce ?

Direi proprio di no, il 32 ha solo (ora) dal piacentino e niente da Parma e Reggio, non e' interferito. Io lo vedo bene come al solito.
 
Allora il 23 sarà spento domani in tutta la Romagna. Quando si parla del 43 penso invece che si parli della frequenze emiliane e non di quelle romagnole . È così?

Temo anche le romagnole forse escluso Rimini su cui è autorizzata Icaro e non vIdeoregione come invece al castellaccio
 
Io ricevo tra TV e radio 470 canali.Considerando che ricevo da due postazioni. Se ricevessi Teleducato arriverei pure io sui 490

Mi viene il dubbio che siano 492 tv, in piu di te dovrei avere 29, 39, 31, 32, 43 (ma tu hai telecolor che ha 15 canali piu del c.... di SanMarino, da solo vale 2 mux). Ah no, tu hai quelli a pagamento 52 e 56, che non ho perche non mi servono. Visto che viene detto che posso usare il telecomando, ma se quel mux non ci fosse potrei usare il telecomando nel mux Telecolor.
 
Da oggi di tv avrà solo 2 canali di tv lcn 90 e ditv92 in affitto lcn da one tv che da oggi solo via web streaming .I di tv 90 e di tv saranno solo su uhf 35 46 e ancora x qualche ora/ giorno uhf 43 mux Icaro tv il quale mux al momento dello spegnimento confluirà nei mux ancora accesi con solo 2 canali Icaro tv lcn 91 e newriminitv lcn 211/ 614 ..in Romagna .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso