Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moky78 ha scritto:
da noi arriverà il solo 24 da Barbiano, e hanno già parlato di mef e roba del genere, l'ho chiesto apposta all'antennista. Tutto il resto lo prenderemo dai soliti siti..
Adesso abbiamo l'antenna su Barbiano per prova, ma si riceve praticamente zero..

Da noi intendi li' da te, cioe' nella zona dove abiti?

intendo nei palazzi del condominio, ma in generale nella zona, si. Chi sta al di là della collinetta non becca manco Serramazzoni per lo stesso motivo..

moky78 ha scritto:
da noi arriverà il solo 24 da Barbiano, e hanno già parlato di mef e roba del genere, l'ho chiesto apposta all'antennista. Tutto il resto lo prenderemo dai soliti siti..
Adesso abbiamo l'antenna su Barbiano per prova, ma si riceve praticamente zero..
:eusa_think: Secondo me c'è la possibilità che i mef proprio non vadano....

jamz ha scritto:
:eusa_think: Secondo me c'è la possibilità che i mef proprio non vadano....
per quello che ci hanno lasciato aperte anche altre possibilità. Non in ultima quella di vedere raitre veneto.. E basta. grazie rai che pensi a noi..

Nuova data Emilia Romagna 27/11 - 2/12. :mad: Sono state cambiate anche le date delle altre regioni.

osucci ha scritto:
Nuova data Emilia Romagna 27/11 - 2/12. :mad: Sono state cambiate anche le date delle altre regioni.
si ma noi ce la dividiamo col veneto, alla fine è come se fossimo una sola cosa.. Ammazza come sono poetica a quest'ora! No comunque, rai da venda a sto punto mi sa che per noi digitalizza per ultima? Chi mi dà delucidazioni sul veneto che a quest'ora faccio un po' fatica a connettere..

domanda sciocca. ma per chi abita come me a bologna con san luca in visuale (zona battindarno) non avrebbe senso che la centralina con i filtri venisse sostituita da una bella antenna classica con centralina senza filtri? (scusate la domanda sciocca sono un po incompetente, ma volevo arrivare alal assemblea condominiale preparato; noi abbiamo una centralina con i filtri ed ogni volta che bisogna aggiornare un canale è la guerra. con lo switch off temo che le cose peggiorino e non vorrei trovarmi a pagare per mesi premium e dahlia senza vedere nulla..)

dipende dalla tua zona di ricezione (ma con me sfondi due porte aperte.. noi abbiamo fatto così!), e da quante utenze.. chiamate un tecnico e fatevi fare un sopralluogo, spiega a lui la tua proposta e chiedi quanto sia fattibile.

moky78 ha scritto:
si ma noi ce la dividiamo col veneto, alla fine è come se fossimo una sola cosa.. Ammazza come sono poetica a quest'ora! No comunque, rai da venda a sto punto mi sa che per noi digitalizza per ultima? Chi mi dà delucidazioni sul veneto che a quest'ora faccio un po' fatica a connettere..

La nuova data per il Veneto é questa 30/11 - 10/12. Non capisco perché nel sito DGTVI non aggiornano le date dello Switch-off.

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
La nuova data per il Veneto é questa 30/11 - 10/12. Non capisco perché nel sito DGTVI non aggiornano le date dello Switch-off.
tranquillo, lo aggiornano una volta l'anno....:crybaby2: :crybaby2:

landtools ha scritto:
un giorno prima o dopo è lostesso...
non lo penso come tè a novembre in tre giorni puo nevicare:5eek: e se qualcosa non va' sul antenna con la neve gli antenisti non ci vanno

maxmandrillo ha scritto:
non lo penso come tè a novembre in tre giorni puo nevicare:5eek: e se qualcosa non va' sul antenna con la neve gli antenisti non ci vanno

se li paghi molto molto bene ci vanno eccome.

Con 50 cm di neve sia in strada che sui tetti come è nevicato lo scorso inverno almeno 3 volte in pianura puoi pagare chi ti pare ma non ti muovi, c'è poco da fare. Non è una questione di soldi.

fabcat ha scritto:
se li paghi molto molto bene ci vanno eccome.

Facciamo una cosa, lasciami un tuo recapito così quando ho bisogno di un pazzo che va ad ammazzarsi per 100 euro ti chiamo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso