Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MichyTheJocker ha scritto:
Io ti consiglierei di aspettare ...lì a ravenna non si sono mai ricevuti bene i timb 1 e 2 guardando in altre discussioni ...e un mio amico di Tagliata non riceve ne mtv ne sportitalia..quindi aspetta a novembre anche perchè vedrai in più sportitalia 24
veramente il timb2 (quello di Dahlia) arriva benissimo e su ben 2 frequenze (35 bertinoro e 59 castellaccio)....mentre non esiste in zona il mux TIMB1.
Però Sportitalia può essere vista senza problemi in VHF per chi ha l'antenna BIII in Verticale verso bertinoro tramite il mux di Sestarete/Teleregione (ch 09)

moky78 ha scritto:
con la neve e il ghiaccio neanche con quattro zeri. La vita vale molto di più di un'antenna (con tutto il rispetto, ci mancherebbe, per la categoria)
Infatti, personalmente ammetto di aver rischiato (in altro modo) nell'altra sbagliata forma mentale che era "roba mia" e che se si rompeva qualcosa o si interrompeva la trasmissione era un danno per me...
Ma il rispetto delle norme di sicurezza dovrebbe essere una cosa irrinunciabile e l'insistenza che c'è stata sopra sulla loro rinunciabilità in scambio di moneta mi pare un tantino di cattivo gusto... :evil5:

A me degli zeri puoi metterne finchè vuoi, con la neve e il ghiaccio l'antenna te la tieni malfunzionante. Come dicono più a sud, tengo famiglia, e al di là delle norme di sicurezza tengo alla pellaccia e devo tenerci. Poi sai che succede se anche mi rompo semplicemente una gamba? Due mesi di inattività, che oltre a essere non retribuiti da nessuno mi porterebbero a perdere gran parte della clientela (che alla fine è l'unica ricchezza).
A parte che mi piacerebbe conoscere clienti disposti a pagare 10.000 euro per una riparazione, già normalmente storgono il naso quando gli chiedi 100 euro.....

landtools ha scritto:
li prenderai da verona immagino...

Ma fino all'altra settimana prendevo i gallery da Velo e i premium calcio da Ferrara xkè da Velo nn entravano bene, ma siccome da qualche giorno a Ferrara non so cosa sia capitato nn vedevo più niente ne da Fe ne da Velo, poi oggi ho aumentato un po l'ampli e boh, adesso entrano bene da Velo quindi sia dfree che il mux del calcio li prendo da velo veronese.

Ivymike ha scritto:
Ma fino all'altra settimana prendevo i gallery da Velo e i premium calcio da Ferrara xkè da Velo nn entravano bene, ma siccome da qualche giorno a Ferrara non so cosa sia capitato nn vedevo più niente ne da Fe ne da Velo, poi oggi ho aumentato un po l'ampli e boh, adesso entrano bene da Velo quindi sia dfree che il mux del calcio li prendo da velo veronese.
certo, forse sara la copertura definitiva per tee anche per me...

Prendere tutto da Velo Veronese intendi?

Speriamo, questi entrano benissimo ora... ma nn mi arriva tanta altra roba da VeloVeronese, avevo provato qualche mese fa e nn prendevo ne rai ne mediaset ma solo qualche altro canale disturbato.

Ivymike ha scritto:
Prendere tutto da Velo Veronese intendi?

Speriamo, questi entrano benissimo ora... ma nn mi arriva tanta altra roba da VeloVeronese, avevo provato qualche mese fa e nn prendevo ne rai ne mediaset ma solo qualche altro canale disturbato.
non tutti ma quelli della mediaset forse si... ma ti ripeto è solo una mia supposizione...poi a novembre si vedra

landtools ha scritto:
non tutti ma quelli della mediaset forse si... ma ti ripeto è solo una mia supposizione...poi a novembre si vedra

Beh a me nn andrebbe male... punterei la V banda su Velo per prendere i mediaset e l'altra che ha anche la IV banda dove dovrò prendere tutti gli altri, sperando sempre nn ci sia un accavallamento di mux.

Ivymike ha scritto:
Beh a me nn andrebbe male... punterei la V banda su Velo per prendere i mediaset e l'altra che ha anche la IV banda dove dovrò prendere tutti gli altri, sperando sempre nn ci sia un accavallamento di mux.
è tutto da vedere... Tranne le frequenze nazionali, è ancora un mistero

E' passato un uccellino....che mi ha cantato un po di date ( e dati) dello switch-off Rai.
Barbiano 30 Novembre ch. 24, Venda il 27 canale E5, Porretta il 27 ch. E9.....

Per il momento non dico altro, ma ho un documento che comprende tutta l'area tecnica Emilia-Veneto-Friuli, oltre a Piemonte e Lombardia. Purtroppo ha perso la formattazione e ho problemi a ristabilire gli incolonnamenti. Pazienza e provo a sistemarlo....

elettt ha scritto:
ho un documento che comprende tutta l'area tecnica Emilia-Veneto-Friuli, oltre a Piemonte e Lombardia. Provo a sistemarlo....
Faresti un gran regalone a noi bolognesi a postare quel documento qui sul forum!!! :D Ricapitolando a Bologna, a difeerenza delle altre zone swich off, il MUX 1 della Rai sarà attivato un Uhf e a qaunto pare non sarà attivato il Mux 6 della Rai, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso