I
ilgrandeyogurt
VHF RAI A da Venda
Staremo a vedere chi ha ragione !!
Basta attendere un paio di mesetti
Staremo a vedere chi ha ragione !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilgrandeyogurt ha scritto:Stavolta e' ufficiale.
La RAI non trasmettera' da Barbiano e da Castel Maggiore il suo MUX A, L' E9 sara' spento per sempre.
Tutta la VHF da Barbiano sara' destinata a TV locali.
Sulla bassa pianura ( quindi tutta BOLOGNA e dintorni) si dovra' puntare una VHF orizzontale verso il VENDA in E5. Nel mio paese siamo tutti sui tetti ... c'e' meno traffico in strada.
Quindi adesso abbiamo la VHF su Barbiano in verticale, la VHF sul Venda in orizzontale, la UHF su Barbiano e una UHF verticale su Castel maggiore (per il 21 e 49) .. tutto intrappolato con trappole OFFEL.
p.s.: per quel che riguarda RAI 3 : ci sara' un RAI 3 nazionale (LAZIO) dal Venda ( E5 ) e un RAI 3 regionale (BOLOGNA) dal mux B in UHF da Barbiano.
Simone - Ministero telecomunicazioni bologna![]()
vedi se riescono a dirti qualcosa per noi povere bestiole della Romagna Toscana, cosa e se ci attiveranno... io sto pregando in turco un conoscente che lavora per Mtv per avere un contatto di teNNico Timb, ma temo sia più facile che mi sposi entro l'anno...elettt ha scritto:Mi sto preparando ad andare al meeting Mediaset, speriamo ci diano delle novità, e non si limitino a tentare di venderci tessere Premium....
Primo il tg3 del Lazio non e' nazionale, secondo non trasmetterà mai dal venda che avrà solo il veneto, anche se mentre sto rispondendo mi rendo conto che e' perfettamente inutile farlo. E per tua informazione, non mancano due mesi ma 25 giorni. Che la Rai spegnesse da barbiano lo sapevamo da mesi. E non e' nemmeno vero che in VHF ci saranno solo locali, dato che Europa7 ha ottenuto l'e8 ed e' nazionale. pero' e' bello vivere di fantasia..ilgrandeyogurt ha scritto:Staremo a vedere chi ha ragione !!
perché avete usato acidi scaduti per colazione, immaginoilgrandeyogurt ha scritto:Nel mio paese siamo tutti sui tetti ...
ilgrandeyogurt ha scritto:Nel mio paese siamo tutti sui tetti ...
landtools ha scritto:puoi postare il link per favore??
un consiglio cambiate spacciatoreilgrandeyogurt ha scritto:Stavolta e' ufficiale.
La RAI non trasmettera' da Barbiano e da Castel Maggiore il suo MUX A, L' E9 sara' spento per sempre.
Tutta la VHF da Barbiano sara' destinata a TV locali.
Sulla bassa pianura ( quindi tutta BOLOGNA e dintorni) si dovra' puntare una VHF orizzontale verso il VENDA in E5. Nel mio paese siamo tutti sui tetti ... c'e' meno traffico in strada.
si ma quelle, sono percentuali di popolazione coinvolta dal cambiamento di quel periodo....MMMB ha scritto:
http://www.dgtvi.it/pdf/26novembre2010.pdf
A Scandiano non so, ma a Rubiera difficilmente si prende dal Canate poi un conto è Fabbrico un conto è Rubiera o più in generale la zona sotto la via Emilia che è nel cono di Serramazzoni e Ca' Viano.
COSA??? A me non risultava questo. Risultava che da Barbiano avrebbe trasmesso tutti i Mux Rai! Che succede?moky78 ha scritto:Che la Rai spegnesse da barbiano lo sapevamo da mesi.
Questa mi è nuova! Cosa trasmetterebbe questo mux? Se trasmette quello che trasmette in Sardegna non ci sarà già il Mux 6 sul 25? Vi prego di darmi delucidazioni, grazie molte.BillyClay ha scritto:Attenzione: la VHF su Barbiano non sarà da buttare: presto ci sarà un mux 5 RAI sul canale 11
sampei45 ha scritto:A me non risultava questo. Risultava che da Barbiano avrebbe trasmesso tutti i Mux Rai! Che succede?
Se avessi letto bene avresti capito be' si parlava della Rai in terza banda da barbiano. E si sapeva da giugno, no anzi da aprile! E anche dell'e11 Se ne e' parlatosampei45 ha scritto:COSA??? A me non risultava questo. Risultava che da Barbiano avrebbe trasmesso tutti i Mux Rai! Che succede?
Eh beh il mux uno mi pare anche il minimo.. Certo, per voi che lo prenderete..sermax75 ha scritto:No la rai spegne il Mux che ora ha in Vhf sul ch.09, ma da Barbiano trasmettera' dopo lo switch off tutti i suoi mux, compreso quello con la versione rai3 emilia-romagna(ch.24).
moky78 ha scritto:Eh beh il mux uno mi pare anche il minimo.. l
Grazie per averlo specificato.Biscuo ha scritto:Il mux 5 della Rai in VHF dovrebbe essere per i test con il sistema Dvb-T2.