Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
picodepaperis ha scritto:
non prendete per oro colato quanto scritto ma forse qualche indicazione di massima la da. Non so a quando risale...

..sul file di elettronica industriale c'è l'indicazione della data: 06/09/2010...:evil5:

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
da castelmaggiore, barbiano e velo subito, e appena arrivano i permessi di attivazione anche da sanluca (non chiedermi se fra 1 mese o 1 anno!).
grazie.
anche se forse c'è poco da capire ma com'è sta storia dei permessi ???

comunque adesso ricevendo il 58 da castelmaggiore forse dopo lo s.o. dovrei ricevere il 56
così mi salvo in calcio d'angolo............in attesa dei permessi per sanluca
che poi di interessante c'è solo premium calcio HD2.
grazie e ciao.

Ultima modifica:
La7 e Rete A

per curiosità:
da dove dovrebbero trasmettere dopo lo s.o.
i quattro mux di LA7 e i due mux di ReteA???
scommetto che non si sa nulla.:lol: :lol:
grazie

Da dove trasmettono ora, non possono certo cambiare sito, a meno di particolari permessi nei rari casi che il sito vada smantellato. Altrimenti non si possono fare cambiamenti, teoricamente si dovrebbe solo spegnere e riaccendere, qualsiasi modifica è soggetta ad autorizzazione.

paolo-steel ha scritto:
Sul sito DGTV ci sono gli elenchi dei comuni con le date http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.php

Le solite inesattezze.... a cosa serve riportare gli abitanti totali di un comune quando lo stesso è interessato solo per una piccola frazione, mentre tutto il resto digitalizza il giorno dopo? Solo a fare confusione!
E poi il 29 (quando viene fatta la montagna bolognese e imolese) hanno messo pure Comacchio, che non mi sembra molto in montagna....

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
............e Rimini !??!?!?!?!?!?:5eek:
:mad:

:lol: :lol: Su rimini installeranno una apposita cappa metallica per far si che la provincia sia servita ma la città NO:lol:
Che rinco....se la sono scordata!

anch'io ero entrato nel panico!??!! , ma perchè non hanno messo nella data 2 dicembre anche la provincia di rimini ?

Potenza segnale mux digitali dopo lo s.o.

scusate volevo fare una domanda, ammesso che si possa ipotizzare una risposta:

dopo lo s.o. il segnale dei mux sarà potenziato??
intendo dire in maniera generale.
esempio:
se io adesso ricevo in digitale LA7 sul canale 67 da sanluca con qualità 30%, poi lo riceverò con qualità 50, 60 o 70 cioè nel senso che aumenterà il segnale??
e lo stesso vorrei sapere per gli altri mux sia di rai che di mds.

lo so che dipende dalla posizione, dall'impianto ecc. ecc.
ma intendo dire in generale.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
scusate volevo fare una domanda, ammesso che si possa ipotizzare una risposta:

dopo lo s.o. il segnale dei mux sarà potenziato??
intendo dire in maniera generale.
esempio:
se io adesso ricevo in digitale LA7 sul canale 67 da sanluca con qualità 30%, poi lo riceverò con qualità 50, 60 o 70 cioè nel senso che aumenterà il segnale??
e lo stesso vorrei sapere per gli altri mux sia di rai che di mds.

lo so che dipende dalla posizione, dall'impianto ecc. ecc.
ma intendo dire in generale.
grazie.
Più che altro La7 poi la riceverai nei MUX TIMB essenzialmente sui canali nazionali-fissi (SFN) su uhf 47-48 o 60 non certo più sul can. uhf 67 quindi non puoi sapere adesso con che qualità la vedrai sulle nuove frequenze...dal momento che ti entrerà da più mux è quasi certo che la vedrai molto meglio di ora...da quel momento avrai più possibilità di riceverla decentemente...Le SFN per la stessa città le fanno sempre contemporaneamente da almeno due o tre postazioni locali quindi la parte di segnale che non ti entra da una parte magari ti arriva dall' altra e il decoder può decodeificare meglio il segnale...A mio parere nel tempo anche le località più remote beccando un po' da una parte e un po' dall' altra hanno buone probabilità di vedere bene la tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso