Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jamz ha scritto:
Si sopratutto i prossimi giorni. Cerchiamo di sfruttare il forum bene altrimenti non serve a una mazza.... I post tipo "oggi vedo 3 canali in più di ieri" e non vengono specificate frequenze e siti di trasmissione non servono a nessuno.;)

SuperQuoto.
Ed oltre a non servire intaseranno il thread nel momento più importante :5eek:

Trasmetteranno tutti da Bertinoro, trannela Carpegna e Riccione. Quest'ultimo non ha ricevuto ancora la frequenza.
Mux B Carpegna 21
MUX 1 Bertinoro 24
MUX 2 Bertinoro 30
MUX 3 Bertinoro 26
MUX 4 Bertinoro 40
tutti in UHF

..nella mia zona (Porretta,Gaggio,Lizzano) che swittcha il 27 Raiway NON ha ancora pubblicato le frequenze del Mux 1....SVEGLIA!!!!:mad:

la 7

buona giornata a tutti chi puo' aiutarmi?
facendo una ricerca autom. sono scomparsi i canali la 7,pero' su un'altro tv continuovo a vederli,:sad:

bond1 ha scritto:
..si.. ch.51 da Castel Maggiore sparito.
Le emittenti all'interno del Mux 51 da Castel Maggiore (Bo) ci sono ancora, in moltissimi decoder compare il nome (sconosciuto), il altri compare Service: 1, Service: 8, Service: 47, Service: 48, Service: 23, Service: 24, Service: 40, Service: 11, Service: 41, Service: 42, Service: 43, Service: 44

Ultima modifica:
pantonio ha scritto:
buona giornata a tutti chi puo' aiutarmi?
facendo una ricerca autom. sono scomparsi i canali la 7,pero' su un'altro tv continuovo a vederli,:sad:
Decoder sordo, distribuzione da far guardare, canale basso di potenza, casini pre switch off.. Ti conviene aprire un thread nella sezione tecnica, qua fra un giorno e mezzo si scatena il delirio..

..AGGIORNATO è un termine GROSSO..:lol: ....da me manca parecchia roba (non sono indicati i mux Mediaset....:eusa_think: )

elio2 ha scritto:
Le emittenti all'interno del Mux 51 da Castel Maggiore (Bo) ci sono ancora, in moltissimi decoder compare il nome (sconosciuto), il altri compare Service: 1, Service: 8, Service: 47, Service: 48, Service: 23, Service: 24, Service: 40, Service: 11, Service: 41, Service: 42, Service: 43, Service: 44

le hanno rimesse ora,questa mattina NON c'erano ! :eusa_naughty:

sempre i Dahlia e La7 dal ch.51 di Castel Maggiore intendo.

Il 22 lì in emilia romagna verrà assegnato a un mux nazionale??Se no ora a ferrara da viale costituzione c'è il 22 di telecentro che mi disturba il segnale di la veneta...Quando deciderà a passare allo switch off e telecentro cambiare frequenza?

Il Bacco ha scritto:
..nella mia zona (Porretta,Gaggio,Lizzano) che swittcha il 27 Raiway NON ha ancora pubblicato le frequenze del Mux 1....SVEGLIA!!!!:mad:

Mi raccomando, sei il primo a passare...oltre:D
tienici aggiornato sabato mattina!!!!!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso