Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sapete se il mux Timb3 con K2 verrà trasmesso da Bologna? Nella mia zona, tutti i nuovi impianti (case nuove e non) sono stati fatti con una UHF Hor. e una VHF vert. verso barbiano. Castel maggiore non l'hanno considerata proprio. Mi auguro davvero che trasmettano tutto da Barbiano. Voglio K2 miseria! e poi le versioni mediaset +1...
_____
Qui Bologna.

Ultima modifica:
Mediaset trasmetterà i suoi mux tranne il D-FREE anche da Castelmaggiore così come Telecom Italia Media,ovviamente verrà assicurata anche da Barbiano,stai tranquillo.

Io ora sul 47 in verticale ricevo nova TV e C-music..occhio e croce da Brescia...
Il fatto è che mi daranno sicuramente fastidio...
Stamane agganciavo milano 2015...

beh sembra un buon piano per lo switch off. il Dfree da barbiano a mio parere ha un ottima copertura...(almeno da me)..
ovviamente il fatto di K2 era ironico...
Però le versioni timeshift di Mediaset sono interessanti...sai qualcosa a proposito?

Le versioni TimeShift dei canali Mediaset verranno diffuse dal MUX MDS6 esso verrà trasmesso sul canale 58 da Castelmaggiore in entrambe le polarizzazioni ma anche da Monfestino e Monte Calderaro,e mi autocorreggo questo mux non verrà trasmesso da Barbiano ma solo da Castelmaggiore,sperando di non sbagliarmi.

Il MUX MDS6 comprenderà anche Canale 5 e Italia 1 nelle versioni HD.

e da Castel maggiore può essere preso anche da castel maggiore comune - sabbiuno - dozza - bentivoglio - castagnolo - e tutti quei paesi li?
oppure viene rivolto verso bologna?
Il monte calderaro sai dirmi dove si trova?

jack2121 ha scritto:
e da Castel maggiore può essere preso anche da castel maggiore comune - sabbiuno - dozza - bentivoglio - castagnolo - e tutti quei paesi li?
oppure viene rivolto verso bologna?
Il monte calderaro sai dirmi dove si trova?
così dovrebbe

sopra castel san pietro terme

grazie!
*in tutta sincerità sei meglio del call center 800022000
...con quella canzoncina nevrotica poi -.-'' xD
Comunque ReteA 1 mi preoccupa di più... è sparito oggi, ma ho paura che lo trasmettono solo da castel maggiore.

Penso proprio di si,mentre il Monte Calderaro si trova dalla parte diametralmente opposta a Castelmaggiore.

jack2121 ha scritto:
grazie!
*in tutta sincerità sei meglio del call center 800022000
...con quella canzoncina nevrotica poi -.-'' xD
Comunque ReteA 1 mi preoccupa di più... è sparito oggi, ma ho paura che lo trasmettono solo da castel maggiore.

Tranquillo RETEA verrà trasmesso anche da Barbiano,figurati che Castelmaggiore è stato confermato solo un mese fa.

bene dai... una logaritmica vs castel maggiore forse mi salverà per la mediaset...
vado a dormire (prima però faccio una scansione dei canali ehehe)...
buona notte e buon switch off a tutti...
e come dice gerry scotty nel programma che oggi si vedeva "bene"...
che dio vi benedica! (anche ai poveri antennisti che in questo momento stanno lavorando") e (anche ai nuovi multiplex digitali!)...
bene---
grazie a tutti... (in particolare a tonycross)
ciao.

xDxD

Ciao jack io saro qui per altre 24 ore non stop con tutti gli altri per seguire in diretta questo momento storico e per dire tra qualche anno " io c'ero".

@Jack2121: No. Castelmaggiore trasmette VERSO SUD! Bentivoglio, Castagnolino etc, sono tutte a nord, nord est del traliccio di Castelmaggiore.

Buono switch-off a tutti

Buonanotte e buon switchoff a tutti, io purtroppo devo alzare bandiera bianca, qui a Corticella (ciao Tonycross) coi canali del mio impianto condominiale direi nessuna variazione ancora, occhio e croce. A domattina!

Ps: mi aggrego anch'io nella richiesta se qualche buona anima registra lo spegnimento del D analogico del Venda!

tonycross ha scritto:
Ciao jack io saro qui per altre 24 ore non stop con tutti gli altri per seguire in diretta questo momento storico e per dire tra qualche anno " io c'ero".

24 ore non stop? Porca pupazza... :O

Comunque manca solo un'ora allo switch del Venda... :)

Bentivoglio: canali DTT che vengono e che vanno... Rai1,2 e 3 analogici che MAI si sono visti cosi' bene (come le lampadine prima di fulminarsi...:D ).
C5,I1 e R4 da Monfestino in analogico che mi arrivano a palla.
Hanno appena acceso or ora qualcosa sul 27, dato che mi sta impallando il modulatore AV sulla stessa frequenza.
Ho solo una UHF e una VHF puntate su Barbiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso