Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jack2121 ha scritto:
Quasi sicuramente usi un decoder Digiquest, o uno con lo stesso software.
Riprova a fare una scansione... a me va tutto, ma sai com'è... la situazione è molto strana tutt'ora

si, uso un Digiquest..ho risolto facendo la scansione manuale sul 42 disattivando la ricerca network,ora si vede étv. ;)

lucaotto ha scritto:
A Faenza ora si vede tutto (con il solo problema rai 3 veneto) ma nemmeno a farlo apposta l'unico canale che non si vede è Tele1 che trasmette proprio da Faenza, ieri invece si vedeva
confermo ad ora non si vede ancora tele1, dovrebbe essere sul ch 29.
Al suo posto il decoder memorizza il mux di telesanterno/telecentro.
Forse ci sono dei problemi sulla frequenza. Stamattina rispetto a tutti gli altri canali, s'erano squadrettamenti.

Ora sul ch 23 si memorizza un mux A3 nord est (anche se ogni tanto squadretta). da dove viene?

update, ora sul 29 non c'è niente...

Ultima modifica:
Vamos V ha scritto:
da voi si vedono i canali MEDIASET?
Da qualche minuto mi danno in tutti servizio non disponibile....
prima andavano...(Bo Centro):sad:

Io a san marino non riesco a prendere MDS1 da Montescudo (ch 52), fino a ieri lo ricevevo benissimo...

da oggi alle 14:00 ad ora mi è apparso La7 e Mtv che non prendevo, pero' faccio fatica a prendere Boing ma prendo bene Iris !?!? è un po' strana la cosa.

mentre Cielo non lo prendo per niente

ruttigan ha scritto:
da oggi alle 14:00 ad ora mi è apparso La7 e Mtv che non prendevo, pero' faccio fatica a prendere Boing ma prendo bene Iris !?!? è un po' strana la cosa.

mentre Cielo non lo prendo per niente
il tutto dipende all 99% dalla tua antenna perche molti canali sono accesi e non li vedi...

Ho resettato il decoder SAMSUNG ero ora arriva ben a 70...tv e 10 radio....:mad:

il Telesystem supera i 100 in totale :crybaby2:

mah

e-tv sempre missing

Vamos V ha scritto:
Ho resettato il decoder SAMSUNG ero ora arriva ben a 70...tv e 10 radio....:mad:

il Telesystem supera i 100 in totale :crybaby2:

mah

e-tv sempre missing

prova a settarlo diversamente..ricerca network ,alimentazione antenna
provate le scansioni manuali?

Ad ora la mia situazione è questa : (confrontando quello che ricevo con OTGTV Maranello MO) mi mancano i seguenti mux : CH 29 LA9
CH 33 ReteA 2
CH 40 Rai Mux 4
CH 53 Canale Italia

giancy ha scritto:
Io a san marino non riesco a prendere MDS1 da Montescudo (ch 52), fino a ieri lo ricevevo benissimo...

Qua a Rimini il 52 di MDS1 da Montescudo si prende normalmente, segnale forte.
In compenso il mux di Teleregione sul ch. 25 si è svuotato di canali, sono spariti Mya+1,i tre Sportitalia, Italia7, la5, Glamour, sono rimasti solo TELEREGIONE e RETE8

bond1 ha scritto:
prova a settarlo diversamente..ricerca network ,alimentazione antenna
provate le scansioni manuali?
all'inizio non trovava tutte le RAI (mentra il telesystem si)
ho fatto il manuale e le ha trovate
quindi mi sono passato manualmente tutte le frequenze...
ma poi bum

ho resettato da impostazioni di fabbrica,con calma riprovero' il settaggio canale per canale

giancy ha scritto:
Pensa che io riesco a prendere solo MDS2, mentre MDS1 che mi dovrebbe arrivare da M.Pincio, il segnale è ostruito da un palazzone che ho davanti casa mia. Però tra due giorni cambierò l'impianto quindi........ormai è inutile lamentarsi.

Salve ragazzi,
abito a Bologna zona Stadio.
Al momento ricevo, oltre al mux RAI ed altri, il Mediaset Mux 1, 4 (anche se con qualità minore rispetto a prima dello SO) e molto bene il Mux 5 ,
ma purtroppo niente D-FREE (che prima vedevo) e MUX5...
cosa ne pensate?
è possibile che tra qualche giorno possa vederli?
devo aspettare fino al 2?

GRAZIE!!!

areggio ha scritto:
Non voglio pensare che sia il 55 di Sassuolo che dovrebbe fare solo la zona delle ceramiche (vedi thread di Modena)... :D

Il 55 da Sassuolo arriva anche a San Prospero, che si trova 35 km più a Nord... e speriamo che continui ad arrivare, perchè avrei risolto l'annoso problema di dovermi guardare il TGR Veneto... e non spenderei un centesimo per l'antenna su Barbiano! :D

Confermo anche io che da Rimini assenza di segnale 7 gold, la5, teleregione, sportitalia, e i vari mya

lello777 ha scritto:
Salve ragazzi,
abito a Bologna zona Stadio.
Al momento ricevo, oltre al mux RAI ed altri, il Mediaset Mux 1, 4 (anche se con qualità minore rispetto a prima dello SO) e molto bene il Mux 5 ,
ma purtroppo niente D-FREE (che prima vedevo) e MUX5...
cosa ne pensate?
è possibile che tra qualche giorno possa vederli?
devo aspettare fino al 2?

GRAZIE!!!
Dfree è regolarmente presente ma non da castelmaggiore ma da SAN LUCA e Barbiano. Ma non è una novità...

Nota di colore: dopo essermi "goduto" in diretta dalla provincia di Ferrara lo sw-off del Monte Venda, domani notte, da casa mia, sadicamente mi godrò anche quello di Bertinoro! :lol:

BillyClay ha scritto:
Dfree è regolarmente presente ma non da castelmaggiore ma da SAN LUCA e Barbiano. Ma non è una novità...
...e secondo te come mai non lo ricevo più adesso?
devo aspettare il 2 prima di chiamare il tecnico?
grazie

andrew89 ha scritto:
Confermo anche io che da Rimini assenza di segnale 7 gold, la5, teleregione, sportitalia, e i vari mya
Rilancio con l'assenza, oltre a quelle citate, di tutta la rai (a parte il mux di raisport) a Cattolica. Chi offre di più?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso