Toshiro Hitsugaya
Digital-Forum Junior Plus
Tutti da Montescudo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 60 di Dhalia e RTL 102.5 riesco a riceverli discretamente, ma anche questi vengono da Montescudo. Mahleviatan ha scritto:A me sono spariti solo i segnali de la 7 ch 48 mi funzia solo il 60 .(Zona Cesena), forse con la chiusura di Dhalia stanno facendo dei lavori.
Aggiorno: anche il 47 non è visibile.danny67 ha scritto:qui da me zona stadio solamente il 47 non è visibile da oggi pm
ruttigan ha scritto:in questo ponte , in camper ho visto delle differenze di ricezione notevoli, in romagna (San Marino zona Borgo Maggiore sul versante sud ovest)prendevo praticamente tutto con il Thes a Led ed antenna Teleco, pure a Cesenatico tutto perfetto.
arrivato nel Ferrarese a Comacchio un disastro, a malapena prendevo Rai1/2/3 , niente mediaset e accettabile Sportitalia.
elettt ha scritto:Ma stà Teleco cos'è, un'antenna interna? Perchè a Comacchio problemi di ricezione non ce ne sono, Rai arriva bene da Venda e da Barbiano, le altre da Calderaro...certo con una antennina amplificata non puoi pretender di vedere granchè, devi essere in prossimità del trasmettitore e in alto. Il contrario del camper, dove in pratica sei per terra....
Toshiro Hitsugaya ha scritto:Zona Lagomaggio - Rimini: Sono spariti tutti i canali mediaset e la7. Ovvero i Ch. 48, 49 e 50.
Qualcuno nella mia zona ha lo stesso problema ? Se no chiamo l'antennista.
Classico caso in cui le antenne non direzionali creano casino...Vedrete con lo switch off in calabria, puglia ecc dove moltissimi montano 2 UHF in direzioni opposte...elettt ha scritto:Ribadisco che a Comacchio i segnali ci sono e forti, misurati personalmente con strumentazione professionale proprio questo fine settimana. c'è solo l'imbarazzo della scelta, o tutto dal Veneto o tutto da Calderaro-Bologna. Arriva persino l'emissione di Tele San Marino dal Titano sul 51...e pure gli analogici rai da Monte Nerone. Di tutto e di più!!
Ecco ............3750... ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE: ieri si è verificato un problema sul alcuni TX TIMB del Veneto e dell'Emilia Romagna. Questo ha comportato problemi sulla SFN del ch 48 nelle aree coperte da tali TX.
In Emilia Romagna già nella serata di ieri molti TX (Serramazzoni, Bertinoro, ecc.) sono stati resettati e la maggior parte delle criticità sembrerebbe essere rientrata. Nella giornata odierna si procederà con la bonifica dei rimanenti TX.
Sempre nella giornata odierna si procederà al reset dei TX del Veneto (Velo Veronese, Madonna, ecc.).
Se possibile, vi chiederei di segnalare in questo thread e in quello relativo al Veneto le eventuali criticità ancora in essere.
Grazie![]()
Però i MDS (49 e 52) non c'entrano nulla con quanto da me segnalato ....Toshiro Hitsugaya ha scritto:Ecco ............![]()
Quindi non dipendeva dal mio impianto ?.......................seppur molto vecchio.![]()
BillyClay ha scritto:ovviamente intendevo di non togliere il filtro 40 che hai già messo....oppure certo 24-26-30-40 e tutto il resto UHF verso Bologna ma con 4 trappole...
Strano, perchè una volta tornato la 48, son tornati anche i MDS (36, 49 e 52), seppur con segnale ancora debole.3750... ha scritto:Però i MDS (49 e 52) non c'entrano nulla con quanto da me segnalato ....![]()