Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BillyClay ha scritto:
Sai dirmi invece se ora è uguale al mux 43 e 29 del riminese?
Fino ad un mesetto fa' il 10 di Bertinoro mi arrivava ed era uguale al 43 e al 29 ora non mi arriva piu' anche se la mia banda III e' puntata ancora a Bertinoro (ex Rai 1) pero' mi arriva bene il 6, secondo te mi arriva da Bertinoro o e' quello di Montescudo oppure propagazione (anche perche' quando Montescudo non era attivo il 6 non l'ho vedevo)? La mia zona e' San Giuliano Rimini centro.

[OT]suggerisco di eliminare la data del switch-off dal nome di questa discussione, ancora tre mesi e sarà passato un anno[/OT]

EteriX ha scritto:
Scusate non ho capito una cosa..
SuperTv (lcn 92) oltre Bologna è stata inserita o no?
Parlo di Ravenna, Forlì, Rimini, Cesena..
Mi dicono che a Cesena si riceve:
mi chiedevo se a Cesena la ricevono da Bologna o dai normali Bertinoro/Carpegna.
E' una mia curiosità...Datemi una risposta se siete della zona, grazie...
ma sul 92 non c'è canale 24?supertv non lo vedo :crybaby2:

Anni fa c'era il teletext su SM Rtv ma poi lo tolsero o ci fù un bel periodo senza (problemi di ricezione? Boh!)

ormai ricevo 300 canali digitali, ma non repubblicaTV, c'è qualche possibilità che riesca a vederlo prima che cada il governo?

:-D

Davide Rossi ha scritto:
ormai ricevo 300 canali digitali, ma non repubblicaTV, c'è qualche possibilità che riesca a vederlo prima che cada il governo?

:-D

davide hai la posta piena, non riesco a contattarti via mp. :doubt:

MarcoPR ha scritto:
Qualcuno sa spiegarmi se il segnale di Odeon (ViaEmiliaTv 61C) viene preso da youtube o se la qualita' pessima deriva dall'incapacita' di chi trasmette?
Odeon ha finalmente cambiato feed, lasciando il 31° di astra e tornando su HB. Non che questo abbia un gran bit rate...ma sempre meglio degli ultimi giorni sul vecchio...
Forse Odeon si era scordata di pagare l'affitto ad Astra ;)

ma ricevi il mux sull'E10 di calderaro H (o barbiano V o Bertinoro V)? Non tutti hanno banda 3 in quella direzione

yellowbluesupporters ha scritto:
volevo chiedere agli esperti da quanto tempo è stato inserito il teletext all'interno di San Marino Rtv...lo domando a chi lo riceve sul mux di E'-Tv(visto che sul suo mux di competenza sia già presente da tempo...ricordo anche un promo)

Mi pare sia stato sempre lì...

Mux 1 Rai sul ch. 55

Puntando M.te San Silvestro, da dove già è attivo il ch. 24 v, ricevo da una decina di gg. una copia del mux 1 Rai sul ch. 55. Non mi sembra che la frequenza sia censita sul sito di Raiway. Anzi: era utilizzata da Torriana-Pietracuta e, con l'attivazione sulla stessa frequenza del mux La7 HD dal Pincio (ora scomparso), era stata abbandonata per il 25. Sapete da dove arriva?

BillyClay ha scritto:
ma ricevi il mux sull'E10 di calderaro H (o barbiano V o Bertinoro V)? Non tutti hanno banda 3 in quella direzione
ricevo dtv sul6vhf e prima ricevevo il mux rai sul g in verticale da barbiano ma di super tv ne meno l ombra qualcuno da medicina e zone limitrofe lo riceve?

maxmandrillo ha scritto:
ricevo dtv sul6vhf e prima ricevevo il mux rai sul g in verticale da barbiano ma di super tv ne meno l ombra qualcuno da medicina e zone limitrofe lo riceve?
Il segnale di èTV in VHF è piuttosto forte.... devi vedere con una scansione manuale sul 10 o H

jack2121 ha scritto:
Il segnale di èTV in VHF è piuttosto forte.... devi vedere con una scansione manuale sul 10 o H
ho provato sia da me che da un mio amico super tv nulla anche ricercando manuale sul h da me e sul 10 dal mio amico i risultati 0 canali

non so bene dove abiti, ma potrebbe essere anche una zona ove i 2 Etv di Barbiano e Bertinoro non arrivano, o si autodistruggono...essendo entrambi in Vert e da Calderaro ORIZ non mi risulta abbiano acceso

BillyClay ha scritto:
non so bene dove abiti, ma potrebbe essere anche una zona ove i 2 Etv di Barbiano e Bertinoro non arrivano, o si autodistruggono...essendo entrambi in Vert e da Calderaro ORIZ non mi risulta abbiano acceso
abito a medicina (BO) la mia antenna verticale verso barbiano sono sicuro messa apposta per vedere il mux rai quando era sul G.chi devo chiamare?se e in programma l accensione ha calderaro forse questo buco e stata fatto apposta visto che i trallici di calderaro li vedo nelle belle giornate limpide e un domani coprira il buco un mio pensiero poi non sono tecnico.cmq èTV DOPO I MEDIASET in uhf e l'emmitente che spesso squadretta

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso