Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunico a tutti gli amanti del musica house dance tecno che è in arrivo la nuova tv m2o tv sul mux retea gruppo espresso uhf 33 in regione da oggi canale ex rctv provvisorio numero lcn 158 .ed ora volume a palllllllaaaaaaa.x chi voleva novità questa non è male almenosi fa movimento mentre la si guarda .

AndreaRimini ha scritto:
Per Otg Tv

La composizione del Mux 7 Gold Plus Emilia Romagna Dvb (UHF 22)
CANALE 77, NUOVARETE, ACQUA, 7GOLD +1, 7 GOLD IN MUSICA, EM.ROM. IN SCENA, P.RADIO TV, RADIO ITALIA ANNI 60 (Radio), CLUB TV, DINAMICA, UTELIT TV e lo slot ex CANALE 77 +1 ancora attivo a schermo nero senza identificativo ma occupa ancora la LCN 285

Se non sbaglio hanno inserito 7 Gold normale, che prima non c'era (ed era anche ora)

In ogni zona i loro mux sono composti diversamente! Da noi non è ancora presente! Poi non funziona la sfn:eusa_wall:
X liebher: spezzettano i mux (anche più del lecito ) x inserire pubblicità sempre più locale. Poi si lamentano se perdono frequenze...

Sono solo alcune settimane che ricevo il mux 27. Chi ha cominciato a trasmetterlo?

Il mux 40 è finalmente coperto anche da Bertinoro?

40 rai é sempre stato a bertinoro, da oltre 30 anni! prima analogico poi digitale. non é cambiato nulla! Per 27 non ho notizia di modifiche

BillyClay ha scritto:
In ogni zona i loro mux sono composti diversamente! Da noi non è ancora presente! Poi non funziona la sfn:eusa_wall:

Ma io sul 22 lo ricevo... Non da molto, non so se è da quando è venuto l'antennista ma di sicuro lo ricevo da Reggio

(poi a mia domanda lui ha detto che l'hanno aggiunto loro, non a messo filtri)

Che c entra il filtro? Stiamo parlando di come é composto il mux non se si riceve. Da noi é senza 7gold

BillyClay ha scritto:
X liebher: spezzettano i mux (anche più del lecito ) x inserire pubblicità sempre più locale. Poi si lamentano se perdono frequenze...
Sei sicuro che Sestarete abbia ancora gli split locali? All'inizio del dtt, se ricordi, aveva creato versoni nominate con le provincie es. 7gold PR-RE, 7gold MO-BO, ricalcando le versioni ano-illogiche per cui venivano sbattute alla grillo delle pubblicita' infischiandosene del corso del programma (=quando finiva la pubblicita' il programma era bello che ripreso). Ora la composizione dei mux, come da pamplet che ho gettato recentemente, e' diversa a seconda delle zone, ma non credo che Sestarete, Rete8 oppure Nrete abbiano contenuti differenti (non ci giuro, sono canali che non guardo mai).

BillyClay ha scritto:
40 rai é sempre stato a bertinoro, da oltre 30 anni! prima analogico poi digitale. non é cambiato nulla! Per 27 non ho notizia di modifiche
Nel sito (aggiornato! ci sono le tariffe per pubblicita' politiche..... o preveggente? :laughing7: ) Sestarete ha spazi per la regione, per l'emilia, per bo+fe+ra e per romagna. le altre invece solo regionali. Quindi Sestarete seguita a splittare....

Nei siti Ferretti si richiama ancora PetMania.... un'aggiornamento non farebbe male, avere un sito non aggiornato e' come avere una scopa(*) che non scopa....
(*)sostituibile a piacere

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
Che c entra il filtro? Stiamo parlando di come é composto il mux non se si riceve. Da noi é senza 7gold

Come che c'entra? E' tanto per dire che lo ricevo da Reggio... Con un filtro avrei potuto riceverlo anche da qualche altra parte dato che non ho solo l'antenna su Reggio poi ovvio che quando dico che l'hanno inserito intendo il canale nel mux, non il mux nella postazione

Comunque confermo che il canale 22 a Reggio è un po' che c'è...se poi ci sia dentro quel canale devo guardarci (...tanto per dire quanto me ne frega... :D ) (senza offesa, si intende, per Black Pearl...ma già faccio veramente fatica a guardare le televisioni italiane in generale...poi...)

areggio ha scritto:
Comunque confermo che il canale 22 a Reggio è un po' che c'è...se poi ci sia dentro quel canale devo guardarci (...tanto per dire quanto me ne frega... :D ) (senza offesa, si intende, per Black Pearl...ma già faccio veramente fatica a guardare le televisioni italiane in generale...poi...)

Onestamente anche a me non interessa come canale solo che invece lo guardava ogni tanto mia madre... per questo ci ho fatto caso

TeleLombardia ed Antenna3 (46C-V) trasmetteranno gli incontri della Liga spagnola. Non si sa ancora se e quali tv copriranno il resto della regione.

Ed il sito E-tv.it? Deciditi, E-tv o Teletricolore?
Scusa ma che sito e'??
Palinsesto dal 30/09/2012 al 06/10/2012

In Costruzione

Ultima edizione tg: 19-03-2013
Che tristezza. Cosa avrei dovuto scoprire sul quel sito? Che trasmettono la Liga?

BlackPearl ha scritto:
Telereggio è Telepeggio, questa è morta... TV Parma invece sarà l'unica perfetta immagino... :)

Ah... comunque eccoti il sito :D http://www.teletricolore.com/
Come fai a non sapere che e-tv e' alla canna del gas? Non sai dei licenziamenti e della cassa integrazione? Chissa perché il sito e' chiuso...

Buon per voi che ha soldi per trasmettere la Liga.

MarcoPR ha scritto:
Ed il sito E-tv.it? Deciditi, E-tv o Teletricolore?
Scusa ma che sito e'??

Scusa ma guarda che E' TV e Teletricolore sono la stessa cosa!! Anzi è proprio Teletricolore che ha fondato E' TV! Non vedi il logo "E'TV Teletricolore"?:icon_rolleyes: Se poi il sito non è aggiornato questo è un altro discorso...

MarcoPR ha scritto:
Come fai a non sapere che e-tv e' alla canna del gas? Non sai dei licenziamenti e della cassa integrazione? Chissa perché il sito e' chiuso...

Ma che c'entra??

Scusa ma ti rode che trasmettono la Liga?? Non ho parole... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso