Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto cercando di capire in che zone c'è e in quali no. A Reggio nell'Emilia è in onda, in altre zone è a nero. In altre proprio non c'è nulla
A Rimini nel Mux di 7 Gold Plus E. R. (UHF 22) non c'è ma e' attivo lo slot ex Canale 77+1 ancora sintonizzabile alla lcn 285 però senza identificativo quindi schermo nero e con MHP attivo.

Ps. Mux Di.Tv (E6) tolto Di.Tv Musica
Mux Telesanterno (23/35) inserito Telestense
Mux E' Tv Rimini inserito Radio Bologna Uno

Ultima modifica:
per OTG TV
ho risintonizzato e sul 22 non ho trovato il canale 7 Gold

da me ch 22 canale 77, senza nome, nuovarete, acqua, dinamica, 7 gold musica, er. rom. in scena, p. radio tv, club tv, 7 gold+1, radio italia anni 60, utelit tv boh mistero...

p.s. top calcio 24 lcn 111 a schermo nero da qualche giorno

Ultima modifica:
Sto cercando di capire in che zone c'è e in quali no. A Reggio nell'Emilia è in onda, in altre zone è a nero. In altre proprio non c'è nulla

A bologna e in romagna è stato tolto completamente da tanti mesi, sicuramente lo scorso anno

sistemato il 23 di.tv-can9. Immagino fosse saltata sfn con castellaccio.
Ora segnale ottimo da calderaro, ma per chi ha puntamenti "intermedi" con castellaccio il MER degrada rapidamente. Così come per Canale Italia che ha entrambi i siti.
Resto dell'idea che Castellaccio è più dannoso che altro per chi ha già un sito a Calderaro...in analogico ovviamente si distruggevano completamente!
Ora Castellaccio avrebbe un senso solo se fosse in verticale come segnale di back up per chi avesse in ombra Calderaro o Bertinoro, cosa del resto frequentissima nei centri storici. Solo le emittenti che non dispongono di frequenza su Calderaro potrebbero trasmettere in doppia polarizzazione in direzione Est. E analogamente per chi non ha frequenza su Bertinoro in direzione SUD...

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Rai ha attivato un mux4 sul 25 da Viale Palmanova a Udine. Serve per testare le modifiche che verranno fatte alla pannellatura di trasmissione. Adesso potete controllare in tempo reale, quando avete disturbi sui mux Rai provate a sintonizzare il 25. Se ricevete, si tratta di propagazione da nord.
Per chiarezza, le modifiche definitive a Udine verranno fatte non prima di settembre, quindi c'è tutto il tempo di fare test.

Rai ha attivato un mux4 sul 25 da Viale Palmanova a Udine. Serve per testare le modifiche che verranno fatte alla pannellatura di trasmissione. Adesso potete controllare in tempo reale, quando avete disturbi sui mux Rai provate a sintonizzare il 25. Se ricevete, si tratta di propagazione da nord.
Per chiarezza, le modifiche definitive a Udine verranno fatte non prima di settembre, quindi c'è tutto il tempo di fare test.
a volte sul mio samsung mi trovo vari test rai 1 2 3 hd che il mio tv mi dice non esiste più si tratta del 25 di udine?

Vai di kW da Castaldia adesso :D :icon_cheers:
Edit: i tecnici sono stati bravi, complimenti , tanto di cappello, adesso però .....i politicanti et i burocratosauri ? :eusa_think: ....

Ultima modifica:
Era un modo per dire che al momento avevano abbassato udine e alzato castaldia, non so adesso come sia la situazione.
Speriamo che dopo le prove, chi deve decidere, decida bene nel far proseguire i lavori celermente e non ci siano successivi intoppi politico-burocratico-amministrativi tali da fare slittare tutto alle calende greche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso