Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunicato di DITV dal 1 giugno verrà eliminato canale lcn 684 spacetv ora schermo nero al suo posto arriverà altro canale ora top secret ,intanto oggi è ritornato AB CHANNEL ma sul mux uhf 22 di tele regione o settegoldplus . x chi h a il satellite e a tvsat arrivato top crime con lcn 39 come sui canale terrrestre frequenza 11373 in chiaro pure qvc italia2 mediaset extra iris tgcom24 r4/canale5/italia1 .
il 684 non e piu presente nel mio tv quindi bisogna fare una ricerca anche sul decoder con tv sat?

rifatto sintonizzazione causa cambiamenti Mediaset:

per me ci sono troppe reti tv sul 36
fino a quando non li spegneranno, terrò Italia2 e M. Extra PROVVISORI come canali principali, da Bertinoro li ricevo meglio rispetto a quelli definitivi

perchè c'è il canale Tele Ravenna 2 senza che ci sia Tele Ravenna 1 (da tempo è così ma mi dimenticavo di chiederlo)?

a schermo compare il logo Sport Italia 1 ma il canale si chiama Sport Italia (e basta)

comunicato di DITV dal 1 giugno verrà eliminato canale lcn 684 spacetv ora schermo nero al suo posto arriverà altro canale ora top secret ,intanto oggi è ritornato AB CHANNEL ma sul mux uhf 22 di tele regione o settegoldplus . x chi h a il satellite e a tvsat arrivato top crime con lcn 39 come sui canale terrrestre frequenza 11373 in chiaro pure qvc italia2 mediaset extra iris tgcom24 r4/canale5/italia1 .
top secret ora sul 684 maria vision un altro canale di chiesa mhaaaa iniziato le trasmissioni

Se 25 uhf Rai dal Piancavallo arriva senza problemi da noi a Pola-Istria, allora si puo ricevere anche nella provincia di Ferrara che per la distanza siamo la e la.
Altri canali Rai dal Piancavallo non si ricevono mai!
Si, come nel mese di Dicembre, solamente che questa volta devono avere "esagerato" un po' troppo verso sud.
Tutto si è svolto senza tropo e con neve o quasi.:D

Grazie! Allora vedrò da domani se mi compare sul Tivusat questa Topcrime.

Mancherebbero all'appello La3, Focus, la tripletta di Sportitalia e i canali dei bouquet ReteA per avere un tivusat un po' più completo.

Anche io spero bene per ETV e di.tv.

Infine sto comprendendo che TgNorba sta regredendo, perché in Emilia non ha rinnovato il contratto e nelle Marche ha in attivo il contratto con TVCM ma non trasmette. Strana questa cosa.....:eusa_think:

Infine sto comprendendo che TgNorba sta regredendo, perché in Emilia non ha rinnovato il contratto e nelle Marche ha in attivo il contratto con TVCM ma non trasmette. Strana questa cosa.....:eusa_think:
ma perche ti ostini a fare disinformazione e scrivere cose inesatte?
mi trovi la fonte che dice che tgnorba24 ha un contratto attivo con tvcm?

Sì, la stessa TVCM. Hanno problemi tecnici per trasmettere TgNorba24, ma hanno un contratto con loro.

vi posso solo dire che studio italia o meglio teleitalia arrivata sul mux telesanterno uhf 35/23x zona mare dovrebbe chiudere penso dai mux ètv e da questo mux uhf42 dovrebbe partire topcalcio .su ditv canale 9 uhf 23 fine di space tv al suo posto???????.

vi posso solo dire che studio italia o meglio teleitalia arrivata sul mux telesanterno uhf 35/23x zona mare dovrebbe chiudere penso dai mux ètv e da questo mux uhf42 dovrebbe partire topcalcio .su ditv canale 9 uhf 23 fine di space tv al suo posto???????.

Mi sa che il problema alla fine è sempre il solito, riscuotere l'affitto.

Mux 1 Rai da Covignano (Rimini) completamente out da poco prima delle ore 23,00 circa.
Che succede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso