Rere
Digital-Forum Senior
A Marina Centro dopo mesi, mesi e mesi riaggancio il 42 di E' Tv!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x tutti da ravenna a bari TV ITALIA a potenziato il suo segnale su tutta la dorsale appenninica ripeto comunicazione di tv italia potenziato postazione dalla romagna alla puglia .x chiarire mux tv italiaTornato visibile il Mux di Tivuitalia dopo mesi che non lo vedo (zona Rimini San Giuliano).
La cosa strana è che me ne sono accorto facendo la risintonizzazione automatica sul tv della sala quindi poi ho provato a vedere se anche in camera riuscivo a vederlo ma mi dava ancora assenza segnale sui canali che erano ancora memorizzati ma dopo la risintonizzazione manuale solo sul canale uhf 27 il mux è tornato visibile, premetto che ogni due o tre giorni provavo quella manuale ma non mi trovava mai nulla.
Cose strane del DTT o qualcuno sa darmi una spiegazione?
Forse un cambio di pid, ma mi sembra strano perché da altri che non ricevono i segnali dal San Paolo e Montescudo in contemporanea hanno sempre visto questi canali, oppure la SFN è tornata a funzionare correttamente dalle due postazioni.
Intendi il mux "Tivuitalia" ? che qui si riceve sul 27 ? fonte della notizia? Qui da me nessun cambiamento, si è sempre visto fin dallo switch off ma qualche mese fa puff scomparso.x tutti da ravenna a bari TV ITALIA a potenziato il suo segnale su tutta la dorsale appenninica ripeto comunicazione di tv italia potenziato postazione dalla romagna alla puglia .x chiarire mux tv italia
rispondo dicendo che tv italia mux a spostato a circa 2000 metri il suo impianto più grande IN ABBRUZZO x coprire meglio da marche sud a puglia nord e ovviamente anche ripetitori più piccoli da bassa romagna a marche sud e molse non riguarda postazioni di bologna ravenna forli ma da rimini nord i in giù verso la costa adriatica il tutto la fonte arriva dal sito italia in digitale fonte di mux tv italia chiaro .oggi su mux canale italia uhf 53 eliminato il canale telefanto lcn37 e aggiunto tv tele italia lcn 225.Io lo vedo perfettamente dal Pincio. Ho la tv su Nuvolari proprio ora.
Chiaro sì...che come al solito c'entra un niente con il thread Emilia Romagna...rispondo dicendo che tv italia mux a spostato a circa 2000 metri il suo impianto più grande IN ABBRUZZO x coprire meglio da marche sud a puglia nord e ovviamente anche ripetitori più piccoli da bassa romagna a marche sud e molse non riguarda postazioni di bologna ravenna forli ma da rimini nord i in giù verso la costa adriatica il tutto la fonte arriva dal sito italia in digitale fonte di mux tv italia chiaro
scusate!!! fatto!!
OT @ BillyClay svuota la casella dell'M.P. che è piena, grazie /OT Grazie.
ma la romagna non a solo come postazione calderaro e m.maggio esistono anche m.pincio e m. godio Montescudo dove esistono inmpiati di tv italia e quelli di rimini sono stati potenziati in forma minore ma potenziati come il maxi impianto del gran sasso .ovvio lo specificato se leggete bene il segnale da postazione non serve la romagna ma da marche sud a puglia nord spero di essere stato chiaro una volta x tutteE per inciso, La Maiella con la Romagna centra ancor meno del cavolo a merenda.