Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornato visibile il Mux di Tivuitalia dopo mesi che non lo vedo (zona Rimini San Giuliano).
La cosa strana è che me ne sono accorto facendo la risintonizzazione automatica sul tv della sala quindi poi ho provato a vedere se anche in camera riuscivo a vederlo ma mi dava ancora assenza segnale sui canali che erano ancora memorizzati ma dopo la risintonizzazione manuale solo sul canale uhf 27 il mux è tornato visibile, premetto che ogni due o tre giorni provavo quella manuale ma non mi trovava mai nulla.
Cose strane del DTT o qualcuno sa darmi una spiegazione?
Forse un cambio di pid, ma mi sembra strano perché da altri che non ricevono i segnali dal San Paolo e Montescudo in contemporanea hanno sempre visto questi canali, oppure la SFN è tornata a funzionare correttamente dalle due postazioni.
x tutti da ravenna a bari TV ITALIA a potenziato il suo segnale su tutta la dorsale appenninica ripeto comunicazione di tv italia potenziato postazione dalla romagna alla puglia .x chiarire mux tv italia

x tutti da ravenna a bari TV ITALIA a potenziato il suo segnale su tutta la dorsale appenninica ripeto comunicazione di tv italia potenziato postazione dalla romagna alla puglia .x chiarire mux tv italia
Intendi il mux "Tivuitalia" ? che qui si riceve sul 27 ? fonte della notizia? Qui da me nessun cambiamento, si è sempre visto fin dallo switch off ma qualche mese fa puff scomparso.
Tutti i decoder mi danno segnale assente, e solo uno segnale scadente ma nn riesce a agganciare, e non ho la certezza che quel segnale scadente sia ilmux corretto.

Cmq la potenza del 27 di calderaro non è mai variata!!! E' già livellata con le altre vicine...e va più che bene...sono gli utenti che non hanno la banda 4 su calderaro...
Per il Pincio non saprei...bisognerebbe chiedere a Zoffoli (sempre che lo curi lui)

Io lo vedo perfettamente dal Pincio. Ho la tv su Nuvolari proprio ora.
rispondo dicendo che tv italia mux a spostato a circa 2000 metri il suo impianto più grande IN ABBRUZZO x coprire meglio da marche sud a puglia nord e ovviamente anche ripetitori più piccoli da bassa romagna a marche sud e molse non riguarda postazioni di bologna ravenna forli ma da rimini nord i in giù verso la costa adriatica il tutto la fonte arriva dal sito italia in digitale fonte di mux tv italia chiaro .oggi su mux canale italia uhf 53 eliminato il canale telefanto lcn37 e aggiunto tv tele italia lcn 225.

Tivuitalia per zone Marche, confine Romagna. Niente è cambiato. C'è 2/3 della Provincia di Pesaro e Urbino completamente scoperte.

Monte Petrano - non attivato
Fossombrone - non attivato
Urbino centro - non attivato.

Tivuitalia racconta fesserie?

rispondo dicendo che tv italia mux a spostato a circa 2000 metri il suo impianto più grande IN ABBRUZZO x coprire meglio da marche sud a puglia nord e ovviamente anche ripetitori più piccoli da bassa romagna a marche sud e molse non riguarda postazioni di bologna ravenna forli ma da rimini nord i in giù verso la costa adriatica il tutto la fonte arriva dal sito italia in digitale fonte di mux tv italia chiaro
Chiaro sì...che come al solito c'entra un niente con il thread Emilia Romagna... :eusa_wall:

Anche da me il mux Tivuitalia sembrava essere tornato a posto e invece di nuovo non ricevibile o a quadretti, quindi credo che il problema su Rimini sia la SFN tra Montescudo e San Paolo. Per chi riceve solo uno dei due segnali il mux è ricevibile per gli altri nulla da fare.

Qui a cavriago (re) da questa mattina il ch 27 TIVUITALIA risulta spento da Case Scaparra. Potete confermare o e' un problema al mio impianto? grazie

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Mi autosospendo io, perche mi sono proprio rotto di leggere certe.....vabbe lascio perdere altrimenti esplodo. 1 mese di autosospensione da questo thread, prolungabile a oltranza. E se domattina mi girano ancora estendo a tutto il forum. Buon anno a tutti.

E per inciso, La Maiella con la Romagna centra ancor meno del cavolo a merenda.
ma la romagna non a solo come postazione calderaro e m.maggio esistono anche m.pincio e m. godio Montescudo dove esistono inmpiati di tv italia e quelli di rimini sono stati potenziati in forma minore ma potenziati come il maxi impianto del gran sasso .ovvio lo specificato se leggete bene il segnale da postazione non serve la romagna ma da marche sud a puglia nord spero di essere stato chiaro una volta x tutte

Elettt autosospensione non accolta!
Cmq certe persone di alta competenza andrebbero maggiormente tutelate e difese dai moderatori: vedo troppe provocazioni da "fuori regione" o quasi, continue e gratuite

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso