Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua la ricezione del 38, ancora segnalata oggi a Urbino-Piansevero (antenna su San Paolo).

Ivan afferma che è la propagazione da Velo Veronese.

Sono prove tecniche oppure è un canale rimasto acceso così?

Sul mux TIVUITALIA (uhf 27) inserito al' lcn 222 "™LEONARDO" al posto di NUVOLARI per altro ancora in onda.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Giàssappiamo :) c'è anche un thread apposito, Leonardo è stato scacciato da sky e va al posto di Nuvolari che andrà su lcn62 ( tribunali permettendo).

I problemi sono legati alla sua proprietà. Crisi economica e altro. Non posso fare direttamente il nome, ma vi basta fare una breve ricerca su internet.
Per correttezza , in Romagna non c'è solo tele1 e teleromagna, ma anche il gruppo videoregione e icaro.
pensa io ero convinto che videoregione facesse parte del gruppo di tv..icaro non sapevo manca che esisteva

pensa io ero convinto che videoregione facesse parte del gruppo di tv..icaro non sapevo manca che esisteva

videoregione - canale 11 sono dello stesso gruppo (Tampellini), mentre, da quello che so, Icaro è collegata (se non proprietaria) alla curia di Rimini
Penso che abbiano un accordo con icaro soprattutto da quando il ministero gli ha tolto la frequenza

videoregione - canale 11 sono dello stesso gruppo (Tampellini), mentre, da quello che so, Icaro è collegata (se non proprietaria) alla curia di Rimini
Penso che abbiano un accordo con icaro soprattutto da quando il ministero gli ha tolto la frequenza
video regione canale 11 li vedo sul 39 mux telepace emilia sempre della curia e'

RTR E'Tv Teletricolore (mux 42 vari E'Tv) pare avere cessato le trasmissioni con l'avvento di TopCalcio24 su Winga (44). Rimane ovviamente presente nel mux 46 di Telelombardia (rispettivamente lcn 119 - 63 - 114)

video regione canale 11 li vedo sul 39 mux telepace emilia sempre della curia e'
Ahh...non sarei così certo del sillogismo: oggi come oggi non si capisce più niente...nel mux veronese di Telepace c'è Telereggio, che dopo l'epoca pionieristica è da trent'anni emittente di punta delle cooperative...

Ch 38 trasmette in T1 con bande colorate test, Penso trasmetta da colle Barbiano.
Ricevo da Faenza (Ra).

Inserito DI.TV HD nel mux DI.TV ma non penso con risoluzione 1080 anche perche visibile con decoder non hd.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Buon anno a tutti! Attivato il 38 a Calderaro e in dvbt! ...ma non il 37!

RTR E'Tv Teletricolore (mux 42 vari E'Tv) pare avere cessato le trasmissioni con l'avvento di TopCalcio24 su Winga (44). Rimane ovviamente presente nel mux 46 di Telelombardia (rispettivamente lcn 119 - 63 - 114)
non generalizzare troppo ;) Da noi in romagna sempre presente

Ma perche' dici "romagna"? Stai generalizzando tu :) dovresti dire "a Forli", "a Pesaro", "a Bologna".....
Avresti dovuto guardare ieri, non c'era nulla. Ora, a distanza di piu di 24 ore dal mio post, anche a Parma e' tornato presente, con la solita qualita scadente
Ah, ma quindi ci sono topcalcio24 ora su winga ed anche calciopuntozero su altre tv locali...

Ultima modifica:
io scrivero male al pc ma qualcuno di voi non sa leggere . dopo ok ad apertura in dvbt1 del5 mux uhf 38 che in molti casi è lex uhf 58 morto forever in dvbt1 ,a mediaset spero presto in nuove e definitive graduatorie regionali . il vulcano comincia ad eruttare .grazie billy calderaro acceso uhf38 segnale ad imola e potenza buona . deluso anche io pensavo che partisse anche il 37 uhf da calderaro ma x ora buio .

Scusa Billy, che cosa dovrebbe partire dal canale 37? Anche gli Eurosport?

Il 37 è già partito da mesi con i 3 mediaset hd e altro ma lo si aspetta ancora a Calderaro. Per il 38 invece vedremo, probabilmente eurosport e altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso