Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ah!! :)

Se non ricordo male, negli anni '80 dal San Paolo trasmetteva Tele Emilia Romagna per Canale 5, Antenna Emilia per Italia Uno e Rete Emilia per Rete Quattro.

RETEQUATTRO: In Emilia-R. VIDEOEMILIAROMAGNA (Serramazzoni 45-50) e TELEREGGIO, in Lombardia Videodelta, mentre per il Veneto ho un vuoto di memoria.... (non dimenticando che era l'ottimo 69 da Velo Vr) mi ricordo VideoVeneto per Canale 5 (36). Potrebbe essere stata TeleNuovoVeronese?
Le uniche Retemilia erano due tv di Parma e Reggio Emilia.
La particolarita' di Videoemiliaromagna era che il ch 45 era di Elefante girato a PIN, e continuava a trasmettere con il simbolo di Elefante oltre che di Retequattro....

Ultima modifica:
Aggiunto un doppione di LEONARDO. nel mux TIMB 2 (uhf. 60)

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Molto probabile che sia quello definitivo e che lasci il mux di TivuItalia per restare su TIMB con ALICE e forse i futuri canali SPORT (se riusciranno di nuovo a trasmettere forse su altre LCN che non siano 60,61 e 62) che trasmetteranno finestre quotidiane su NUVOLARI e ARTURO come si diceva tempo fa.

RETEQUATTRO: In Emilia-R. VIDEOEMILIAROMAGNA (Serramazzoni 45-50) e TELEREGGIO, in Lombardia Videodelta, mentre per il Veneto ho un vuoto di memoria.... (non dimenticando che era l'ottimo 69 da Velo Vr) mi ricordo VideoVeneto per Canale 5 (36). Potrebbe essere stata TeleNuovoVeronese?
Le uniche Retemilia erano due tv di Parma e Reggio Emilia.
La particolarita' di Videoemiliaromagna era che il ch 45 era di Elefante girato a PIN, e continuava a trasmettere con il simbolo di Elefante oltre che di Retequattro....
Scusate se mi intrometto dal Friuli, ma credo di ricordarmelo io, Retequattro agli inizi in Veneto era diffusa da un'emittente che aveva scritto sul logo TVR, forse Tele Verona ma di questo non ne sono sicuro, so solo che la ricevevo in propagazione dai Colli Euganei prevalentemente al mattino e alla sera, non so esattamente da quale punto preciso, sul 24 UHF, ma parlo del 1982 o 1983.
Mentre da noi in Friuli Venezia Giulia, almeno nelle province di Udine e Pordenone era trasmessa da Tele Barbara di Pordenone.

Segnalo una nuova attivazione sul CH 32 UHF credo da Montescudo zona di Rimini al posto del Mux LA8 (che non ricevo e non ho mai ricevuto causa interferenza con il Mux 1 Rai Marche del Nerone).
Contenuti del nuovo Mux (credo sia uno del gruppo 7Gold Rete8Vga e Nuovarete):
PLAY.ME, SUPERTENNIS, TELEMARKET, TELEMARKET FOR YOU, CANALE 78, RadioItaliaTV, 7 GOLD EMILA ROMAGNA.
Qualcuno ha riscontri (non credo sia off LA8 anche perché allora vedrei il Mux 1 Rai Marche)?

Confermo i 7 canali sul ch32 (provider RETE 8) dal Pincio.

Ultima modifica:
Segnalo una nuova attivazione sul CH 32 UHF credo da Montescudo zona di Rimini al posto del Mux LA8 (che non ricevo e non ho mai ricevuto causa interferenza con il Mux 1 Rai Marche del Nerone).
Contenuti del nuovo Mux (credo sia uno del gruppo 7Gold Rete8Vga e Nuovarete):
PLAY.ME, SUPERTENNIS, TELEMARKET, TELEMARKET FOR YOU, CANALE 78, RadioItaliaTV, 7 GOLD EMILA ROMAGNA.
Qualcuno ha riscontri (non credo sia off LA8 anche perché allora vedrei il Mux 1 Rai Marche)?
32?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?102205-Copertura-Parma/page467

Ho visto che otg-tv ha aggiornato la lista di Rimini col nuovo ch32 solo con Montescudo. Risegnalo che è acceso anche il Pincio.

Esatto, pure io come rnquetz non ricevo nulla da Montescudo e il ch32 è al 100% (qualità e potenza) con antenna puntata fra San Marino e Pincio.

Quindi non avremo più La8 sul 32? Grandissimo, speriamo presto succeda lo stesso per il 28!!!!!!!!

Quindi non avremo più La8 sul 32? Grandissimo, speriamo presto succeda lo stesso per il 28!!!!!!!!
mah per il 28 non ci conterei...piuttosto penso che avranno trovato un accordo per il 21 dove a castelmaggiore c'erano entrambi attivi su 2 tralicci attaccati!!!...Appena ho tempo (o mi ricordo!) dò un occhiata

Scusate se mi intrometto ma qyindi questa frequenza ( 32 ) dovrebbe coprire tutta l' emilia romagna con nuovi contenuti? Qui a Reggio Emilia il 32 e' occupato da TELESTUDIO MODENA.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

attivato 32 anche a castellaccio ottimo segnale come era prima la9
problemi invece sul 59...il solito giochino delle 3 macchine di cui una esce con mer pessimo?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso