Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero in un attivazione da Reggio visto. che a Cavriago e dintorni il 32 da Faeto arriva malissimo e a macchia di leopardo

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Spero in un attivazione da Reggio visto. che a Cavriago e dintorni il 32 da Faeto arriva malissimo e a macchia di leopardo

a me mi lo so non si dice :) il 32 mi dice come fonte multiplex 7 gold romagna reggio faeto e in emilia non so se lo attivano

a me mi lo so non si dice :) il 32 mi dice come fonte multiplex 7 gold romagna reggio faeto e in emilia non so se lo attivano
mi sembra stiano usando il vecchio multiplexer del 32 dello scorso anno infatti rispetto al 59 non ci sono i vari canali inseriti nel corso dell'anno e cioè: Radio Zeta, Rete8, Nuovarete (presente solo sul 59 in emilia) e Lepida, ma ci sono solo i 7 "storici" (7gold, supertennis, playme, telemarket, telemarket for you, radioitalia TV, canale78). Si sono così risparmiati una riconfigurazione del mux

Ultima modifica:
Avevo sentito tempo fa che le ultime frequenze dovevano spostarsi per non avere problemi LTE. Si parlava del 60 che dovrebbe andare sul 55 e credo pure del 59 ma questultimo non so dove potrebbe finire

Baronzoli, forse la risposta ce l'hai già in mano.

Il 59 sarà spostato al 32. Così io rimarrò FREGATO ancora una volta e perderò l'ultimo aggancio con la Romagna, visto che ricevo 7Gold dal 59 di Monte San Paolo. Il 32 è della RAI nelle Marche e sul San Paolo 7Gold dovrebbe accendere sul 31. Aveva anche il 53, ma l'ha venduto a Canale Italia.

Si fanno delle ipotesi. Sapere che cosa hanno in mente di fare e' un mistero.

attivato 32 anche a calderaro ottimo segnale come era prima il 59 ora molto peggiorato... il solito giochino delle 3 macchine di cui una esce con mer pessimo....
billy ad imola il 32 uhf risulta spento non so da voi. ma ora se partirà anche il 32 avremo be tre frequenze uguali ovvero 29/59/e32??????

billy ad imola il 32 uhf risulta spento non so da voi. ma ora se partirà anche il 32 avremo be tre frequenze uguali ovvero 29/59/e32??????
non so perché da voi a mezzocolle abbiano acceso il 29 e non il 32 che però da Calderaro copre cmq oltre mezza imola

Nel link al thread di Parma pareva tutto molto chiaro rispetto al 32. Ci sono scritte due pagine qui quando la' era spiegato in due post....
I 32 (tranne Pigazzano - PC) dell'Emilia-Romagna sono stati acquistati da un unico soggetto. Se viene cambiato uno dei 32 cosa vorra' dire? :D
E cosa c'entra il 59? Il 28? E facciamo terno 32 28 59, metteteci anche il 27, beh e il 21? (vari mux la8 rete8 e dituttounpo)
Sul trasferimento 60 -> 55 questo e' un fatto, ma c'entra ancora meno con il 32. Qualcuno pensa davvero che vedere male cagnola sul 59 sia un dramma tale da andare dalla d'urso?

Scusa tanto se perdiamo tempo a discutere mentre tu hai in mano la verità assoluta.....
Comunque il 59 c'entra semplicemente perchè DA NOI è usato dallo stesso operatore con contenuti molto simili, il 28 è usato da La9 che guarda caso era proprietario del 32. Il 21 è conteso tra La9 e Ferretti. Forse adesso ti è chiaro? Ma che dobbiamo giustificare di cosa parliamo? Ma da quando???
Il trasferimento 60-55 c'entra una cippa, così come non c'entra nulla il 32 con un presunto trasferimento del 59. Per favore non menatela ulteriormente con stà storia del liberare i canali 51-59. E' una cosa CHE DEVE ANCORA ESSERE DECISA e anche lo fosse succederà DOPO il 2015, quindi per favore stop inesattezze!
Francesco, non ricominciare con la solita lagna, te lo dobbiamo ripetere ogni 2 post?

attivato 32 anche a castellaccio ottimo segnale come era prima la9
problemi invece sul 59...il solito giochino delle 3 macchine di cui una esce con mer pessimo?

EDIT ho corretto ! Avevo scritto erroneamente Calderaro ma è castellaccio.
Per imola quindi niente 32 e come bologna si va sul 29.
Grazie a robisat della segnalazione su imola.
Restano problemi su 59 Calderaro
Grazie elett x 21

X OTG liste romagna hai messo sul 32 a Calderaro la9: NON c'è! Arriva 7gold telepadova (velo) fino imola poi verso faenza forlì ravenna entra 7gold romagna (castellaccio)

Ultima modifica:
Salve ragazzi.sarà da circa un mese che il mux rete A1 sul ch 44 da serramazzoni non va...è ridotto male.qualcuno sa cosa sia successo?

Salve ragazzi.sarà da circa un mese che il mux rete A1 sul ch 44 da serramazzoni non va...è ridotto male.qualcuno sa cosa sia successo?
Ma va là :5eek:
Adesso non posso controllare...ma "da un mese"...non è molto credibile...
Forse devi dire non che non va, ma che non va nella tua antenna, o al massimo nella tua zona (potrebbe arrivare qualcosa da lontano fuori SFN). ;)

Riassunto mux ferretti (da quanto si è capito...ma facile che possa essere smentito subito...)

Mux New
- 7Gold Emilia: 32 (se e quando accordi/permessi ecc saranno operativi)
- 7Gold Bologna (sestarete) per bologna e Imola: 29
- 7Gold Ferrara: 21 ?
- 7Gold Romagna: 32

Mux 2:
- 7Gold Plus: 22 (07)

Mux3: in attesa di possibili sorprese ;)
- Rete8 Nord 59 (27)
- Rete8 Bo 59
- Rete8 Romagna 59

Scusa tanto se perdiamo tempo a discutere mentre tu hai in mano la verità assoluta.....
Comunque il 59 c'entra semplicemente perchè DA NOI è usato dallo stesso operatore con contenuti molto simili, il 28 è usato da La9 che guarda caso era proprietario del 32. Il 21 è conteso tra La9 e Ferretti. Forse adesso ti è chiaro? Ma che dobbiamo giustificare di cosa parliamo? Ma da quando???
Il trasferimento 60-55 c'entra una cippa, così come non c'entra nulla il 32 con un presunto trasferimento del 59. Per favore non menatela ulteriormente con stà storia del liberare i canali 51-59. E' una cosa CHE DEVE ANCORA ESSERE DECISA e anche lo fosse succederà DOPO il 2015, quindi per favore stop inesattezze!
Francesco, non ricominciare con la solita lagna, te lo dobbiamo ripetere ogni 2 post?
bravo elett e billy allora ferretti a comprato i 32 uhf tutti solo in romagna da la 8 quindi in romagna ferretti avrà cosi sistemato i suoi mux uhf 32 da castellaccio da Bertinoro m.grande e rimini poi 59 da calderaro e uhf 29 il 29 della provincia di bologna sarà a<nzi è uguale al 32 x la romagna . chiaro i tecnici di ferretti si sono spinti oltre dicendo che a parte le provincie di bologna e modena potrebbe essere che pure x l emilia nord ovvero piacenza parma e reggio potrebbe essere che accendino il 32 uhf quindi la regione viene divisa in 2/3/l . uhf 59 sicuramente verrà lasciato acceso x due motivi 1 xaccedere a contributi statali x lasciare libero x asta lte e due x accedere a contributi statali xlasciare libero frequenza causa eventuali disturbi con croazia o frequenza non più assegnabile causa frequenza croata quindi non più usabile in costa adriatica . x tutti le frequenze che usano i croati x coprire la costa loro sono 10 e di queste vi sono pure frequenze assegnate in italia alla rai e mediaset e altre tv .la 8/9 rimane nella provincia bologna sul 21 da calderaro più le altre postazioni ma sempre sul 21 uhf .

bravo elett e billy allora ferretti a comprato i 32 uhf tutti solo in romagna da la 8 quindi in romagna ferretti avrà cosi sistemato i suoi mux uhf 32 da castellaccio da Bertinoro m.grande e rimini poi 59 da calderaro e uhf 29 il 29 della provincia di bologna sarà a<nzi è uguale al 32 x la romagna . chiaro i tecnici di ferretti si sono spinti oltre dicendo che a parte le provincie di bologna e modena potrebbe essere che pure x l emilia nord ovvero piacenza parma e reggio potrebbe essere che accendino il 32 uhf quindi la regione viene divisa in 2/3/l . uhf 59 sicuramente verrà lasciato acceso x due motivi 1 xaccedere a contributi statali x lasciare libero x asta lte e due x accedere a contributi statali xlasciare libero frequenza causa eventuali disturbi con croazia o frequenza non più assegnabile causa frequenza croata quindi non più usabile in costa adriatica . x tutti le frequenze che usano i croati x coprire la costa loro sono 10 e di queste vi sono pure frequenze assegnate in italia alla rai e mediaset e altre tv .la 8/9 rimane nella provincia bologna sul 21 da calderaro più le altre postazioni ma sempre sul 21 uhf .

Quindi recapitolando a parma:
32 7 gold
quale è la frequenza di 7 gold plus visto che il 22 è occupato da Telelibertà (unici in tutta l' emilia romagna)?

Ma va là :5eek:
Adesso non posso controllare...ma "da un mese"...non è molto credibile...
Forse devi dire non che non va, ma che non va nella tua antenna, o al massimo nella tua zona (potrebbe arrivare qualcosa da lontano fuori SFN). ;)

E invece è proprio così. Sono un installatore e mi hanno già chiamato in tanti per dirmi che non vedono più cielo.senza contare che è sparito anche a casa mia.comunque sul mio impianto e su altri due realizzati da me ho controllato ed in effetti il mux è basso e con valori scadenti al contrario di non molto tempo fa.in ogni caso penso d'aver capito il problema...è stato spostato da Faeto a Monfestino...e a Sassuolo quest'ultimo, in certe zone te lo scordi.bella ****ata che hanno fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso