Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono dei problemi dal Pincio coi mux Mediaset, su Rimini.
Ogni tanto vanno a nero (P 10%, Q 0%) per circa 1 minuto e poi torna tutto ok. Può capitare 1-2 volte al giorno e poi magari per 3-4 gg non succede più.
Proprio in questo momento si è presentato il problema sul nuovo ch38, lunedi mattina invece sia su ch38 che ch49.

Scusate... qualcuno sa qualcosa per quei lavori che deve fare la rai a RSM? perchè mio zio vorrebbe fare l'antenna nuova per i problemi al 24... ma se poi me li risolvono con quell'intervento mi rode visto che per il resto tutto è perfetto...

Ultima modifica:
...acceso da IERI dal sito di POGGIO BARONE il mux MDS 3 sul 38 UHF...

E' stato spento tutta la notte.Ho fatto la segnalazione e hanno riattivato questa mattina.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Sapete dirmi che simbolo c'era oggi sotto Rete7, Antenna1 e Teletricolore durante il programma di calcio di Telelombardia? Si leggeva "uno" ma nell'originale di Telelombardia quel simbolo non c'era....:5eek:

Spero che sia passato inosservato ai piu il nuovo canale TD wedding (34 vari - 23S) le cui trasmissioni sono cominciate oggi - certo, solo un orbo potrebbe non notare il "discreto" simbolo (rosa) che occupa 1/4 dello schermo!

Oggi il 41 di Telestense da Ca Ronco mi sembra una lampadina di una freccia,si spegne e si accende

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Ragazzi scusate sono nuovo sul forum.
Mi sono trasferito da poco a Bologna e ho comprato un nuovo televisore.

Nel fare la sintonizzazione non riesco a trovare canale 5 HD. qualcuno mi può aiutare? Non mi dite che l'hanno tolto..

Non c'è nulla.
Sarà che il segnale non è buono però trovandomi italia 1 HD e rete 4 Hd penso che canale 5 HD dovrebbe prendere
(cominciamo bene......) R4hd e I1hd sono sul 37, C5hd e' sul 38. Se il tuo impianto non ricevesse il 38 (esempio impianto a filtri) hai voglia di sperare di riceverlo :) i tuoi condomini lo ricevono?

Quindi il tuo dubbio che lo abbiano tolto e' infondato.... Se nemmeno con la sintonizzazione manuale ti trova nulla sul 38, non ti resta che far controllare la distribuzione del segnale nel tuo appartamento

ed è quello che sto cercando di fare. ho gia tolto una deviazione. comunque grazie mille per le risposte. vi farò sapere. notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso