Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non conosci quel sito, perchè:conosco quel sito ma:
- il mio comune non c'è
- i dati riportati non sono tutti molto aggiornati (il livello di aggiornamento varia da comune a comune)
- i dati non sono pienamente corretti (anche perchè ovviamente dipendono dall'impianto di chi li rileva)
non c'è un bel software per analizzare i segnali DVB-T?
Potranno cambiare le postazioni ma i mux sono sempre gli stessi essendo in sfn i contenuti sono uguali e per la nostra zona le postazioni sono San Marino e Montescudo prova con una sintonia manuale canale per canale e vedrai che la tabella è corretta io col TS-7900HD faccio così e la verifico periodicamente. Al massimo potrai ricevere qualcosa dal San Paolo.
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Per fortuna dal San Paolo non mi arrivano i mux locali ma solo quelli nazionali che sono gli stessi di Rimini al massimo controllo la tabella di Colbordolo (sotto Marche Pesaro) dove trovo i segnali del San Paolo.come risolvi i problemi dei MUX diversi che trasmettono sullo stesso canale (mux A trasmesso da Montescudo, mux B trasmesso da Monte Grimano Terme)?