Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ' e il fatto anno diviso le aree da reggio in giu area diversa da parma in su .potevano fare come e' fisicamente la regione Emilia /,Romagna non penso che dai monti di Modena bologna il segnale tarato bene possa arrivare oltre mare nostrum

Secondo me ' e il fatto anno diviso le aree da reggio in giu area diversa da parma in su .potevano fare come e' fisicamente la regione Emilia /,Romagna non penso che dai monti di Modena bologna il segnale tarato bene possa arrivare oltre mare nostrum
Non esserne tanto sicuro, perlomeno con riferimento a Serramazzoni/Monfestino.
E meno male che non c'è più il Cimone: provato, tanti anni fa, quando c'era su una radio per cui lavoravo, sentita in Slovenia, ma no sulla costa...vicino al confine con l'Ungheria (in inverno e in assenza di particolare propagazione).

Blackout ai segnali dal Pincio verso le 12.17 per almeno 5 minuti (La7 per una decina). Sono rimasti sempre attivi: 22 35 36 37 38 44 49 50 52 54 56; tutti gli altri erano a 0. Rilevazione da Pennabilli.

In romagna oltre al 59 hanno anche il 32 ma non a calderaro (fino al castellaccio) quindi a Imola non vi arriva.
Nel bolognese invece sul 32 arriva la versione veneta di 7 gold

Billy se giri le antenne verso il veneto anche a imola arrivano 32 7 gold 29 tv7 tfiveneta /28 la 8/9/23 tvvision/

Dunque il 29 è da Mezzocolle e da Barbiano, NON da Calderaro....Effettivamente avrebbe senso passarli al 32 ma sono solo ipotesi. A Calderaro hanno un 59 e per ora non ci sono motivi di pensare a cambiamenti, quindi resta così

Òtg lo da anche da calderaro, forse è previsto, ma ultima volta che ho controllato era solo al castellaccio. E se a imola non lo vedi vuol dire che non c'è!

Confermo 32 non da calderaro comunitatomi dai tecnici di 7 gold al suo posto 29 x imola solo da mezzo colle
Previsto ma non acceso causa interferenze con i vicini di oltre mare come li chiamano loro,ma un domani potrebbe cambiare

Piccolo OT. La tripletta Mediaset sul satellite c'è in chiaro? Mi riferisco ai satelliti normali FTA.

Tripletta? Sentito parlare di tivù sat? Di diritti x estero? E perché in emilia romagna? Mah

Francesco sei a casa oggi ??? Mediaset sono 10 anni come minimo che con i tre canali principali e' sul satellite freee

Perché ho provato con un satellite normale e non m becca R4, C5 e I1. Così mi sono fatto l'idea che prendono solo in tivusat.
Chiudo l'OT.

Perché ho provato con un satellite normale e non m becca R4, C5 e I1.
...il satellite "normale" o no è comunque Hot Bird, e vai tranquillo che ci sono, criptano solo i programmi senza diritti per estero.
E anche se fossero criptati si sintonizzerebbero lo stesso con qualunque decoder normale...(se per satellite normale intendi un decoder FTA...quello per canali free, senza scheda).
Cerca però di non confonderti coi feed riservati al DTT...quelli no che non puoi decodificarli con un decoder "normale"!
Ma passa sulla sezione sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso