Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri pomeriggio ai Lidi ricevevo forte e bene il 33 di ReteA (???). A meno che non lo abbiano riacceso da Calderaro (ma non penso proprio, e poi è acceso il 54) mi chiedo da dove potesse arrivare. Da Calderaro al mare dovrebbero essere tutti 54, o no? Di sicuro non è Barbiano, non arriverebbe mai fin lì. Tra l'altro, assumendo che sia propagazione, non era MAI successo da quando il mux è passato sul 54. Boh!

Qui a ravenna 33 è vuoto. Sicuramente propagazione. Otg ma rete A prima dello SO arrivava forte x propagazione sul 58 ma non da velo ma da un monte vicino. L hanno abbandonato x passare su velo?

Io da faenza con la mia antenna unica verso barbiano calderaro ricevo il 33 con la stessa intensita' di segnale del 37 quindi direi barbiano, mentre i canali di calderaro hanno un segnale piu' elevato

Io da faenza con la mia antenna unica verso barbiano calderaro ricevo il 33 con la stessa intensita' di segnale del 37 quindi direi barbiano, mentre i canali di calderaro hanno un segnale piu' elevato

A Faenza, ma escludo tassativamente che Barbiano ReteA possa arrivare fino alla costa. E comunque non si è mai ricevuto nulla dopo il passaggio al 54. Anche Faeto non può essere, troppo abbassato. Francamente non sembrava propagazione, perchè era decisamente stabile. E non arrivava nient'altro di anomalo, addirittura non arrivava il 32 da sud che di solito è stabilissimo e nemmeno il 28 da Barbiano che un giorno si e uno no funziona....
Prossimi giorni vedrò se c'è ancora o no....

Ma robisat non ho capito cosa ci sarebbe di nuovo... Frequenza e lcn sono sempre quelli...

Nuova ipotesi: oggioli? Da lì rete A arrivava forte in analogico.
X robisat: ma c'era già telepace sul 6

Oggioli è stato ridimensionato un po' da tutti. Anni fa bastava andare in fiera a bologna e si vedevano tutti non solo il 68. Che, per inciso, ho ricevuto un po' di volte negli anni Ottanta a casa.mia

Verissimo, ma seppur ridimensionato da timb,mds ecc esiste ancora una antenna con copertura discreta nel ravennate su cui per esempio trasmetteva dopo switch off 7gold

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso