Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma odeon che adesso compare ormai no stop su via emilia tv è sempre collegata come società a odeon 24? su rete capri c'è ancora?

grazie.
per enzog: doveva avvisarti prima che x gli HD occorreva una spesa supplementare. ora sta a te decidere se aspettare che arrivino su calderaro anche loro o intervenire con spesa extra. ma visto poi che mi sembra non abbia esperienza in proposito rischi che ti distrugga il 36 e il 38. quindi io lascerei stare

grazie.
per enzog: doveva avvisarti prima che x gli HD occorreva una spesa supplementare. ora sta a te decidere se aspettare che arrivino su calderaro anche loro o intervenire con spesa extra. ma visto poi che mi sembra non abbia esperienza in proposito rischi che ti distrugga il 36 e il 38. quindi io lascerei stare
Mi sa che lasci proprio stare allora, grazie Billy. Per curiosità, tecnicamente come si dovrebbe operare per fare entrare quel canale 37 con rete4 hd, canale5 HD e italia 1 HD indipendentemente dalla spesa?

nei punti di ricezione dove i 2 siti si vedono abbastanza vicini basta orientare l' antenna in posizione intermedia. altrimenti ci vuole filtro molto ma molto selettivo o convertitore collegato ad antenna dedicata su castellaccio

Nel sito good shopping viene dato copertura del canale in Lombardia Piemonte Liguria e Emilia romag ma su LCN 116 ma da noi chi lo trasmette in Emilia Romagna ??? 0ra e su ITV Italia LCN 165 mux etv u hf42 .quali altre tv lo trasmettono ???

Qualcuno ha notato problemi di lcn su Rai mux 2 (uhf30) e Rai mux 3 (uhf 26 ) ? Tutti i canali vengono posizionati oltre gli 800

Fra tante lamentele, vorrei cogliere l'occasione per sehegnalare un canale locale veramente ben fatto: MAGIC TV. Nel mux DiTv c'è questo piccolo
gioiello che vale davvero la pena di seguire. TV musicale molto meglio di network nazionali con video introvabili e bella musica. Non i soliti video...
P.S. Per Natale, oltretutto, diventa un autentico jukebox di canzoni natalizie (molte anni 70 e 80)...FANTASTICHE!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo con cenosette ma lo anno rimesso visto che cera già in passato ma non e' ufficiale che rimanga purtroppo se volete che rimanga chiamate ditv imola Bologna ,chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso