Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non se stato tu ad andare ot, sono stato io e me ne scuso...il 36 probabilmente si trova sul taglio del centralino come il 35 e viene penalizzato, bisogna capire che centralino hai e se non va bene sostituirlo oppure, se possibile con strumentazione sottomano, modificarlo come diceva billyclay.

Confermo grossi problemi sul 49. Certo che per accorgersene dovrebbe cadergli il traliccio in testa...
E.I ha una sede a Bologna e il problema va avanti da almeno 20 minuti. Velocissimi!

Comunque le ultime serie di LG sono una roccia: su tutti i tv 49 irricevibile, sull'ultimo 580V perfetto! Pazzesco...

Ultima modifica:
Confermo grossi problemi sul 49. Certo che per accorgersene dovrebbe cadergli il traliccio in testa...
E.I ha una sede a Bologna e il problema va avanti da almeno 20 minuti. Velocissimi!

Comunque le ultime serie di LG sono una roccia: su tutti i tv 49 irricevibile, sull'ultimo 580V perfetto! Pazzesco...

Elettt io ho cercato il numero di E.I. sezione di Bologna ma non trovo nulla!
Ho provato a chiamare la sede generale ma mi propongono un 199 che costa 40cent al minuto... cioè uno gli segnala un guasto e questi vogliono anche i soldi della chiamata. Vergognosi.

Per il resto sembra proprio un problema di SFN, il segnale va avanti e indietro e da alcune tv si intravede qualcosa, in altre il vuoto totale.

Ma infatti, non si degnano di prendere in considerazione nemmeno le segnalazioni degli installatori. Che si arrangino!

Ma infatti, non si degnano di prendere in considerazione nemmeno le segnalazioni degli installatori. Che si arrangino!

cavoli loro! tanto ci sono anche sui 500 con decoder e tv compatibili

Cmq sono già due ore di off. Complimenti

EDIT: Tornato ora - 16.40. Mi è stato detto che il guasto è partito alle 14.30 circa.

Ultima modifica:
Imola rimane con un 49 che fa schifo specialmente il quartiere più ostico al digitale terrestre ovvero il quartiere pedagna

negli Id puoi scrivere ciò che vuoi. ma credo che abbiano acquisito i diritti d'uso. indago

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso