elettt
Digital-Forum Platinum Master
Dopop che l'hai praticamente obbligata a cedere le frequenze, la obblighi a usare quella rimasta per le tue trasmissioni? A me sembra un attimo eccessivo. Basterebbe Rai3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse dipende dal fatto che vedo spento il ch43 da Canate (DiTvPR), da dove, forse, il segnale viene rilanciato nel mux TeleDucato. Per la cronaca sul 43 mi arrivano ora da Valcava (o zone limitrofe) i segnali di TeleMilano-PiùBlu (50-50).Eliminati i 2 canali DI-TV e DI-TV210 dal mux Teleducato uhf 34.
Forse dipende dal fatto che vedo spento il ch43 da Canate (DiTvPR), da dove, forse, il segnale viene rilanciato nel mux TeleDucato. Per la cronaca sul 43 mi arrivano ora da Valcava (o zone limitrofe) i segnali di TeleMilano-PiùBlu (50-50).
ajahah grazie del ben informato mal che vada li reinserisco
Ho notato il reinserimento dei 2 canali DI-TV E DI-TV 210 nel mux teleducato. Ma ora il segnale sul 34 mi arriva con qualità nettamente inferiore a questa mattina. A Parma avete notato qualcosa?
Sapevo di lavori in corso sul 34 ma stranamente (sarà un caso) è successo in concomitanza con il problema di DI-TV nel loro mux ( prima tolti poi rimessi ).
Probabilmente il trasferimento del segnale è lo stesso......
A Canate sembra tornato tutto ok: L=96: Q=100.Riesci a verificare se è cambiato qualcosa nelle ultime ore riguardo la qualità del 34 (teleducato) o rimangono problemi di segnale?