Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopop che l'hai praticamente obbligata a cedere le frequenze, la obblighi a usare quella rimasta per le tue trasmissioni? A me sembra un attimo eccessivo. Basterebbe Rai3

Che c'entra, le frequenze per il digitale sono state riassegnate alla WRC di Ginevra nel 2006.
Anche il 51 ora di San marino prima era italiano...

Forse dipende dal fatto che vedo spento il ch43 da Canate (DiTvPR), da dove, forse, il segnale viene rilanciato nel mux TeleDucato. Per la cronaca sul 43 mi arrivano ora da Valcava (o zone limitrofe) i segnali di TeleMilano-PiùBlu (50-50).

Sul sito OTGTV solitamente ben informato sono stati tolti i due DI.TV.

Aggiungo che Medjugorie TV che era da poco passata dal mux 06 al 23 da stasera è invece solo sul 39 e si è quindi fatta tutti i mux del gruppo...manca però sempre l'LCN. Amen.

Ho notato il reinserimento dei 2 canali DI-TV E DI-TV 210 nel mux teleducato. Ma ora il segnale sul 34 mi arriva con qualità nettamente inferiore a questa mattina. A Parma avete notato qualcosa?

Ho notato il reinserimento dei 2 canali DI-TV E DI-TV 210 nel mux teleducato. Ma ora il segnale sul 34 mi arriva con qualità nettamente inferiore a questa mattina. A Parma avete notato qualcosa?

Confermo. Da Monte Canate la potenza del segnale è rimasta invariata, ma la qualità praticamente dimezzata. Qualcosa non va...

Sapevo di lavori in corso sul 34 ma stranamente (sarà un caso) è successo in concomitanza con il problema di DI-TV nel loro mux ( prima tolti poi rimessi ).

Riesci a verificare se è cambiato qualcosa nelle ultime ore riguardo la qualità del 34 (teleducato) o rimangono problemi di segnale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso