Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 34 verticale NON è da Monte evangelo.

La Rai a Modena arriva di norma molto meglio da Bologna tranne i casi in cui lungo la direttrice vi sono ostacoli quali caseggiati o alberi: in tal caso da Cá del Vento si può avere un'ottima alternativa. ;)

Il responsabile tecnico di Teleducato, ing. Gaiti mi ha detto che il loro ripetitore è m. Evangelo. Le liste OTG dicono Evangelo. E ho visto il furgone di Teleducato su al monte 3 croci (evangelo) con i miei occhi mentre seguivo mio figlio a fare allenamento in bici che passava di la. Ma non voglio contraddire nessuno.

Da casa mia puntando ca ronco/montericco/ca del vento arriva benone.
Se giro su Scandiano il segnale cala completamente... da qui deduco che il tx principale sia su una di quelle 3 postazioni e Scandiano sia molto limitato per quel paese e zone limitrofe.

Non so cosa dirti, io la banda IV punta su ca del vento. Può essere che essendo io spostato più a ovest cambia leggermente l'angolatura di direzione e quindi me lo tira dentro? È una mia ipotesi

Mi riferiscono i tecnici di TV PARMA che il 21 da Casa Scaparra (RE) è stato disattivato e non verrà più riattivato. A breve verrà attivato sulla stessa postazione al ch. 21 LA 9. Tv Parma rimarrà comunque visibile sul mux Telereggio (uhf 29 ) e nel mux E'TV (uhf 42 ).

Cambi su questi mux da oggi e fino a lunedi tenete d occhio i mux la 9/studio nord uhf 31/ telesanterno /telestense/ retea2 uhf 33/54/i mux timb uhf 55/60/48/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso