Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ditv canale9 on air sporttelevision eliminato sport6 e aggiunto amici animali a schermo nero uhf 23
Aggiungo sport televusion tornato pure su mux videoregione uhf 39

Il senso di tutti questi canali a schermo nero sparsi fra il 23 ed il 35 UHF qual'è?

Inserito il canale MEDIANEWS ( schermo nero ) nel mux É.TV uhf 42

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 con Tapatalk 2

Aggungo che anno tilto due canali a chermo nero ovvero etv sport etv emiliaromagna e aggiunto una copia di etv rete7

Non c'è nessuno che può comunicare con ReteCapri? Al Montone è ancora spento. O c'è qualche altro problema?

È una postazione un po abbandonata a sestessa! Prima che se ne accorgano passano settimane quando va bene o mesi nel peggiore dei casi!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Francesco 077 chiama sede di napoli e chiedi del signor deda mario ingegnere di mattina dopo le nove se le gentilissime signorine te lo vorranno passare ,
Se voi pure ricordare che il calderaro postazione a le a ntenne girate a nord e che vanno girate verso sud visto che dovevano farle primavera 2014 un anno fa" che non si siano dimenticati e coprire meglio la romagna e che manca ripetitore a colle barbiano a bologna mi faresti cosa gradita
081 2516111

Ultima modifica:
Comunico che su mux etv uhf 42 canale medianews lcn 636 non piu' a schermo nero come pure il canale amicianimali lcn 248 su mux ditv canale 9
Uhf23

Riguardo al discorso "frequenze che interferiscono con l'estero", la nostra regione come sta messa? ho un po' perso di vista l'argomento, ma mi ricordo che si parlava del 30 aprile come di termine per lo spegnimento delle frequenze che vanno ad interferire con gli stati esteri (nel nostro caso dovrebbero essere le frequenze 29,39,45,53 se non ricordo male), poi pero' sempre sul forum avevo letto forse di una proroga sulla questione ma potrei ricordare male...e a questo proposito, per le frequenze 58-59-60, a che punto siamo con la riassegnazione? qualcuno piu informato del sottoscritto?....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso