robisat
Digital-Forum Platinum Master
Tornato tutto ok lcn167 va""
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
45 destinato asta re spento
in emilia romagna come si son organizzate le emittenti presenti sulle frequenze da spegnere ?
Start up dalle notizie che so io dal piemonte mi dicono che e" alla camera del gas poi sappimi dire
Non c'e alcuna organizzazione, finche' non viene pubblicato il bando non e' dato sapere se qualcuno intenda rinunciare alla propria frequenza. Se chi ha in uso una frequenza da liberare non rinuncia, ottiene la frequenza dell' ultima in graduatoria che viene buttata fuori. Cio' non impedisce che qualche emittente che ha frequenza NON da liberare accetti volontariamente gli indennizzi e la restituisca. Personalmente credo che nessuno lo fara', ma e' un parere personale....
Senza dimenticare Telestudio Modena...però hai dimenticato Telereggio, che è la più importante dell'Emilia Occidentale, a cui adesso si appoggia anche TV Parma, che invece hai citato, ma al contrario è da sempre ballerina perchè salvata da un ricorso...Che dire penso da noi in emilia romagna esista una specie di collaborazione fra loro dei mux ditvcanale9 ,ditv teleuno, ditv canale 90/telesanterno,telestense,trivenetatv7/videoregione,canale11,telepace.e nettunotv poi vi sono il mux etvrete7 ,il mux teleromagna ,trc modena e lil mulx riminese icaro .in emilia poi vi sono teleducato,tv parma,teleliberta
Senza dimenticar telestudio modena ,ma x ora tutto normale ve dremo
Evidentemente, visto l'orario, non mi sono espresso bene:Senza dimenticare Telestudio Modena...però hai dimenticato Telereggio, che è la più importante dell'Emilia Occidentale, a cui adesso si appoggia anche TV Parma, che invece hai citato, ma al contrario è da sempre ballerina perchè salvata da un ricorso...
E la cosa interessante è che Telereggio è proprio sul 29 e il trasmettitore principale, essendo tra Reggio e Modena, è in zona spegnimento, gli altri no.
Ma no...ho riscritto apposta, perchè non sembrasse che ci fosse da parte mia intento polemico, nè campanilistico, solo mi sembrava uno dei casi più particolari ed interessanti...Scusa te telereggio dimenticanza mia qua in romagna e" su mux teleromagna chiedo venia al popolo emiliano
A qualcuno risulta che sia stato eliminato il canale Telestense dal mux TELESANTERNO uhf 35 ?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
A qualcuno risulta che sia stato eliminato il canale Telestense dal mux TELESANTERNO uhf 35 ?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2