Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui da me il 29 ha ricominciato a fare le bizze. Non per Telereggio che sta trasmettendo egregiamente ma per un emittente che ha acceso un 29 che interferisce. Il tecnico che fà assistenza al ripetitore di Montericco mi ha confermato che é al corrente del problema e la zona che ne risente di piú é la val d'Enza. Vedremo gli sviluppi .

Per quanto occorrer possa, qua oltrenza (ora sono di qua, non piu foresto fra forestieri come ero ieri :)) il 29 da Canate va normalmente

Ieri sera a scatti o meglio blocchi sul40 uhf anche in emiliaromagna x essere chiari imola /bo/

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Inserito 3 canali uguali con id okitalia 1.2.3. Su mux teleregione 7goldplus uhf22.eliminato canale dinamica da mesi a nero

Come diavolo fai a ricevere il 57 del Montone che trasmette solo verso Rimini-S. Marino? Urbino è a 90° dalla direzione del sistema radiante, se ricevi qualcosa è in disgrazia.

Edit:
oh mamma, ho visto adesso il diagramma di irradiazione sul sito AGcom. Ma questi sono pazzi, con la potenza prevista e quell'antenna larghissima rompono a rotta di collo oltre adriatico. Un missile ci vorrebbe!

Ultima modifica:
Edit:
oh mamma, ho visto adesso il diagramma di irradiazione sul sito AGcom. Ma questi sono pazzi, con la potenza prevista e quell'antenna larghissima rompono a rotta di collo oltre adriatico. Un missile ci vorrebbe!
Billy diceva che già da tempo escono con una riserva al posto del tx "originale".. ma se non si vede nemmeno a Rimini forse ora escono con il pilota.. :D

Come diavolo fai a ricevere il 57 del Montone che trasmette solo verso Rimini-S. Marino? Urbino è a 90° dalla direzione del sistema radiante, se ricevi qualcosa è in disgrazia.

Edit:

Tanto è guasto da 4 anni....

Tutta la parte nuova di Urbino ha il Montone a vista ottica. È per forza lui. La città è troppo isolata per ricevere da altrove. Inoltre,nelle Marche Rete Capri ha solo due ripetitori,al Montone e al Conero.

Attenzione perché, se non erro, il Montone su Rimini città rimane un po coperto da San Marino. Probabilmente Andrea Rimini lo riceve solo se a piena potenza.

Confermo quando funziona a regime copre bene Rimini ma ormai è più di un anno che è sparito!
Quando era in analogico arrivava ma un po disturbato e nel periodo in qui trasmetteva misto (in analogico il giorno e in digitale la notte) in digitale era ottimo!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

era ottimo fino a Ravenna....con 200W;) ora saranno meno di un decimo visto che abbiamo perso ben più di 10 dB...

Aiuto rai da ieri sera dopo mezzanotte buio su tutti i 4 mux ad imola bologna

Ringrazio le centinaia di persone che ieri mi anno fatto passare un sabato da incubo alle 16 di ieri la mamna rai a sistemato il problema tecnico ad imola . pensavo di essere utile ma non indispensabile alla signora. Pietrina di 93 anni grazie infinitamente x le 2 ottime pere .scusate se o abusato di questo spazio ma al mondo siam venuti anche x aiutare il prossimo e non solo a scopo di LUCRO GRAZIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso