Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricevo da Castel San Pietro (BO), il mux E'TV canale 42 e' formato da: 10 E'TV Rete 7 - 15 TRC BO. - 119 RTR E'TV TELETRICOLORE - 165 iV ITALIA - 292 e'tv - 296 TELEREGGIO - 618 TRC. - 634 RTR ANTENNA 1 - 635 E'TV Rete 7 - 636 MEDIANEWS - 654 TV PARMA - 934 MEDIANEWS - 935 RTR ANTENNA 1

Io ricevo da Castel San Pietro (BO), il mux E'TV canale 42 e' formato da: 10 E'TV Rete 7 - 15 TRC BO. - 119 RTR E'TV TELETRICOLORE - 165 iV ITALIA - 292 e'tv - 296 TELEREGGIO - 618 TRC. - 634 RTR ANTENNA 1 - 635 E'TV Rete 7 - 636 MEDIANEWS - 654 TV PARMA - 934 MEDIANEWS - 935 RTR ANTENNA 1
L'LCN di É TV dipende dalla provincia. Qui a Reggio sul 10 mettono Medianews teletricolore

Vi risultano problemi con i canali HD Rai? Io non li ricevo adesso, e non ho mai avuto il minimo problema e ricevo tutti gli altri mux

Imola x ora tutto ok noi lo prendiamo o da locale m falcone o da bologna x la pianura non saprei

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Billy,ho sempre ribadito l'inutilità di Montescudo come centro trasmittente. In tutta la provincia di Rimini si trova davanti al San Paolo e dalla parte di Urbino si trovano sempre a pochi gradi tra di loro.
Il San Paolo è abbastanza alto da poter essere ricevuto anche nelle colline riminesi. Ma dove dicono di non ricevere il San Paolo?

Mds prima copriva Rimini dal San paolo ma poi essendo in territorio marchigiano é stato tolto per l Er. Un po come Oggioli. C'è però da dire che essendo più alti sono anche più difficili da compatibilizzare.

Bravo,Billy. Hai centrato il problema. Sono 4 anni che vado lamentando che non serve creare barriere regionali soprattutto in casi consolidati e transfrontalieri,esattamente come la Maiella ricevuta fino a Macerata. Sono finalmente riuscito a farmi capire ed è questa cosa che al Ministero non hanno capito per niente e sono stati pure bravi ad aumentare l'inquinamento elettromagnetico.

confermo ottimo segnale a rimini per il 25 cairo due, potenza 99% bit-error= 0 , per quanto possano valere questi parametri presi dal tv..

il tutto con antenna vecchissima..

Ci risiamo con Teleducato. Da stamattina immagini fruibili con potenza invariata ma netto calo della qualità da 99 % a 45 %.

Sì ma non è a schermo nero avendo gli stessi pid a della sorella maggiore. Alcuni decoder la aprono altri no. 2 modelli samsung diversi si comportano in maniera diversa! Sicuramente ci sarà un errorino nella tabella come capita dallo so sui mux del gruppo.

Sì ma non è a schermo nero avendo gli stessi pid a della sorella maggiore. Alcuni decoder la aprono altri no. 2 modelli samsung diversi si comportano in maniera diversa! Sicuramente ci sarà un errorino nella tabella come capita dallo so sui mux del gruppo.
Si infatti in alcuni decoder li vedo mentre in altri mi da servizio non disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso