Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 27 non ho verificato pero se sia già li o ancora nel vecchio sito più basso ma è possibile. Un anno fa non c'era ancora. Il 53 sono sicuro perché l ho visto...

Si da Monte Maggio ricevo il 53 ma non il 27 . Dallo stesso sito non ricevo piú da qualche mese il 41. Non so se dipenda dall'antenna condominiale . Abito a Forlì e l'antenna del condominio è puntata verso Bertinoro

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Io da Meldola (13 km da Forli) con antenna puntata su Montemaggio (direzione collina mare) non ho mai ricevuto i due mux di Canale Italia però specialmente in estate con tempo sereno ricevo sul 27 il mux sloveno (SLO1 SLO2 SLO3 KOPER SLO1HD SLO2HD) e sul 53 quello croato (HRT 2 HRT 3 HRT 4 Doma)
Mentre il 41 di Telestense è ormai assolutamente irrangiungibile segnale bassissimo ma solo con tempo pessimo

Allora che non si veda il 53 è normale a causa di hrt, però è presente...
Per quanto riguarda invece i guasti di certi operatori vedo che ultimamante non interviene piu nessuno a ripristinarli . ..

Ma il ripetitore di M.Evangelo (RE) dove veniva irradiato il 34V ( Teleducato ) per caso ha la rogna ? Capisco il brutto momento dell 'emittente Parmense ,ma come sono state ripristinate le altre postazioni non potevano ripristinare anche questa ? O lasceranno il lavoro ai nuovi entranti ?

Il 27 non ho verificato pero se sia già li o ancora nel vecchio sito più basso ma è possibile. Un anno fa non c'era ancora. Il 53 sono sicuro perché l ho visto...

Da sant'andrea in bagnolo (fc, antenna su m. Maggio) io non ricevo ne' 27 ne' 53... normale?

Nemmeno il 41 citato dall'utente di forli'...

Ho avuto sempre l'impressione che il 53 che ricevo con l'antenna verso Monte Maggio da Forlì mi possa arrivare da un altro ripetitore ( Pincio , Carpegna come Rete Capri? ) . Il fatto che in zona altri riscontrino le mie stesse problematiche mi ha dissuaso dallo scacciavitare la centralina

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Siccome si evidenziava che invece sono irradiati, attendo conferma :)

I mux limitrofi (26, 40, 54) li ricevo bene, tuttavia potrebbero esserci altre problematiche non saprei... Attendo chi ne sa di più.

Ragazzi ascoltate bene monte maggio non ripeto non vi sono ne il 53 ne il 27 il 27 e' a calderaro il 53 chilo vede in zona arriva da castellaccio oppure da rimini chiaro x il 41 chiamate telestense ferrara o telesanterno bologna .fonte tecnici di telesanterno e telestense e capo tecnico area bassa emilia romagna x canale italia da bologna a rimini

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nelle liste otg x citta forlicesena vi sono segnalati ma non sono accesi da monte maggio appena tutto sara' a posto con la vecchia proprieta di tvitalia uhf 27 potrebbe essere data autorizzazione x accendere il 27 da monte maggio ma x il momento nulla idem il 53 attendono da roma e eventuamente accendere. Con nuova frequenza

Al ministero risultavano accesi entrambi a dicembre. Domani sento canale italia e chiedo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Otg me lo comunicato il capo tecnico area nostra quindi presumo che abbia detto la verita potrebbe essere che roma abbia dato l ok x accendere da m maggio ma manchino autorizzazioni x il 53 x il 27 non cera prima quando si chiamava mux tvitalia e non ce' ora

Non ci siamo capiti: il Mise li ha trovati accesi... Devo solo capire se erano accesi solo per i controlli o sempre

Cmq a breve dovrò andare a bertinoro e vi aggiorno. Ma l ultima volta era come ho scritto... poi castellaccio a seconda delle posizioni può essere scambiato per bertinoro o calderaro...ma guardando gli echi si capisce se sono uno o 2 segnali...
Aggiungo: il box Canale italia a montemaggio c'è. ..

Volevo fare le mie condiglianze alla famiglia persiani oggi e' venuto a mancare un uomo che dagli anni 80 in avanti a fatto grande teleromagna. Persiani uomosemplice ma molto tosto imprenditore della tv che a fatto molto strada nel settore .oggi teleromagna perde il fondatore ma rimarra x sempre l uomo di teleromagna emittente cresciuta fino a diventare da locale a interregionale .

Due possibilità: chi ha fatto le misure per il Mise ha seri problemi oppure canale italia ha acceso solo il 22 dicembre

Sicuramente. Vi sono degli incopetenti che neppure loro sanno quanto sono incompetenti .del capo aerea tecnico di canale italia e.romagna mi fido e pure di capotecnico signor franco di rubano padova pure entrambi m i sono sempre sembrati leali ecco' perche ' o detto con sicurezza cio che scrissi ieri .

Otg e coloro che abitano in zona posso dirvi che appena il mise sistema vari casini con estero e' quasi sicuro che chiederanno autorizzazione x accensione proprio da monte maggio ma x ora aspettano sicuramente dico io potrebbe essere che le apparecchiature siano gia pronte e quindi aspetteranno cosa decideranno a roma vistoche non e' ancora chiaro come si evolvera ' il mux 1 /0/2 di canale italiasicuramente di 2 uno penso diventera" nazionale. Poi non so!!

Grazie per le conferme... quindi l'impianto e' a posto.

Il 37 verra' mai irradiato da monte maggio? Manca lui ed il 51...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso