MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Non male come idea![]()
.
L'orchestra c'e' gia.... in Svizzera se la sognano certa musica!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non male come idea![]()
.
E va beh dai. Gherardo vieni anche tu.L'orchestra c'e' gia.... in Svizzera se la sognano certa musica!
L'orchestra c'e' gia.... in Svizzera se la sognano certa musica!
Invitiamo anche la Paradiso.Facciamo un raduno la?![]()
Invitiamo anche la Paradiso.
Non ne usciamo vivi.La serata si presenta mica male, musica e donne a gogo
Non riesco a verificare, sono a Sassuolo. Non vedo l'ora che sia domani per segnalare al mon amourCon TeleDucato la hai proprio tirata eh? Il 34C si accende e spegne di continuo (forse hanno un solo ricambio tra Parma e Reggio).
Non riesco a verificare, sono a Sassuolo. Non vedo l'ora che sia domani per segnalare al mon amour![]()
Qua a Sassuolo a casa di mia suocera riceve si è no laRaiSecondo me chi ha guardato la partita avra' avuto il 17 del mux Etv - Chi avra mai risintonizzato dalla sparizione di teleReggio? Mia mamma mi riferisce che e' da ieri che e' cosi (guarda TvParma)
Qua a Sassuolo a casa di mia suocera riceve si è no laRai
Il 35 é ancora spento a Parma?E' andato a posto, probabilmente e stato smontato un pezzo da reggio
Il 35 é ancora spento a Parma?
L'hai sentito?Sara' stato inghiottito dal terremoto
L'hai sentito?
Non l'ho sentito, é stato in montagna verso Villa MinozzoNo, questo no, Quello di 10 gg fa si. Ma per avere informazioni di prima mano bisogna come al solito rifarsi sul sito della gazzettadiparma.
Ma tu lo hai sentito? Stavolta eri piu vicino tu di me.
e' la risposta del Supremo all'invito che hai fatto alla Paradiso. (O forse facendo zapping e' finito su La8 ieri sera durante lo show di un(a) certo(a) Jess. (Non invitarlo/a grazie)