Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finirà che non è compatibile con nessuna tv..ormai è tutta una comica...per dire io ho una tv col bollino cos'è platinum insomma il più elevato ma ad esempio tivu On non esiste sulla mia tv :5eek:

Siamo al ridicolo...pianificazione dell'etere indegna programmi indecenti per quanto mi rigurda il digitale terreste l'agcom i brodcaster e compagnia bella sono una schifezza e basta

Io sento solo l'audio. Da me é a schermo nero

Forse non tutti i mali vengono per nuocere....
Veronica Castro e' ancora viva o la telenovela in onda in questo momento e' "datata"? :)
Io la vedo "bene" (nel senso che la vedo) i blocchi credo dipendano dalla vetusta della pellicola che mal si confa' con le piu recenti tecnologie digitali.
(Mux TelePadova)

No rettifico: la pessima qualita con i blocchi dipende proprio da 77 canale - gli altri canali del mux TelePadova funzionano regolarmente, quindi e' proprio la fonte ad avere dei blocchi.

(Chissa quanto durera' questo canale, guardiamo, LaTv un paio di mesi.... )

Forse non tutti i mali vengono per nuocere....
Veronica Castro e' ancora viva o la telenovela in onda in questo momento e' "datata"? :)
Io la vedo "bene" (nel senso che la vedo) i blocchi credo dipendano dalla vetusta della pellicola che mal si confa' con le piu recenti tecnologie digitali.
(Mux TelePadova)

No rettifico: la pessima qualita con i blocchi dipende proprio da 77 canale - gli altri canali del mux TelePadova funzionano regolarmente, quindi e' proprio la fonte ad avere dei blocchi.

(Chissa quanto durera' questo canale, guardiamo, LaTv un paio di mesi.... )
Ora lo vedo anch'io. C'è il 77 con dietro una specie di fiore rosa.Probabilmente si trattava di qualche problema tecnico

Hai visto Veronica Castro con un pappagallo appollaiato su una sedia? Che scene di rara televisione :) Peccato questi blocchi momentanei, si perdeva la drammaticita della scena: sara' volato via o no??!?!? Ma probabilmente fra 50 puntate saranno ancora seduti a discutere.
Potrei dire che la grafica e' quella che e', era anonima prima e brutta ora. Il nome e' quindi 77 Canale. A differenza delle gloriosa Canale5 che fu, sotto al biscione era scritto CANALE 5, qua solo canale, ergo.... 77 Canale.

Hai visto Veronica Castro con un pappagallo appollaiato su una sedia? Che scene di rara televisione :) Peccato questi blocchi momentanei, si perdeva la drammaticita della scena: sara' volato via o no??!?!? Ma probabilmente fra 50 puntate saranno ancora seduti a discutere.
Potrei dire che la grafica e' quella che e', era anonima prima e brutta ora. Il nome e' quindi 77 Canale. A differenza delle gloriosa Canale5 che fu, sotto al biscione era scritto CANALE 5, qua solo canale, ergo.... 77 Canale.
Ma quanti anni avrà ora?

A Parma ovviamente non è presente 77, se non nel mux di telepadova!

Eh! Ma che ci posso fare io se quel fine stratega di Ferretti diversifica i mux provincia per provincia?

Oltre che nel 32 di TelePadova, 77 Canale e' anche nel mux TeleStar (41Valcava).

Comunque, a parziale consolazione, il vecchio Canale77 era presente nelle seconde scelte (22 da Velo esempio 7goldPlus, poi finito nel 32 a seguito rottamazione), oppure nel 22 di teleregione, e nel 41 di TeleStar ma non nel 45 di TeleCity (che penso sia, il secondo, il mux principale per la Lombardia)

E' da qualche ora che ho problemi sul mux TimB 1 Rimini Montescudo qualcuno ha notizie ?

77 in rosa è anche nelle Marche con Teleadriatica 7Gold.

Stranamente, 77 non è presente nel Mux Rete8VgA Romagna Uhf 59 Monte San Paolo.

Forse e ripeto forse l anno nuovo a delle sorprese anche sui mux minori stamane finalmente se' svegliata retecapri e voi x i soldi freschi che sono arrivati dalle vendite delle lcn voi x altro presto sistemeranno il uhf 57 di calderaro entro febbraio di questo anno dovrebbebero sistemare bologna castel maggiore e calderaro imola e romagna ......sara" la volta buona????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso