Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco, parlando col titolare reale mi ha solo detto che videoregione ha venduto l'lcn

Ciao, sapete se e dove posso trovare una lista magari in PDF contenente i canali del digitale che si possono ricevere a Soliera (MO) e relative frequenze? Grazie mille!

Scusami che senso a fare una pubblicità che dice chiaro che per vedere videoregione sul.12 bisogna risontinizare mha!!

Allora sono in corso trattative x andare su mux teleromagnauhf 46 nulla di confermato sicuro dal 2marzo non saranno piu su uhf 23 ditv lcn rimane quella .quello che so a oggi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma VR è attualmente sia sul mux 23 che sul mux 43: non abbiamo capito se abbandoneranno 23 o 43 o entrambi.
E nel mux 41 è comparso Canale 11, ma non VR: sembra quindi che Canale 11 e VR seguano strade diverse.
Poi di Erreunotv e Reteblu no news...

Ultima modifica:
Otgtv non a tutti i torti sembra ripeto sembra che il gruppo videoregione abbia venduto la lcn 11 non la 12 ripeto sembra ma a giorni si sapra' sul 11 nuovo cosa ci venga non so che dire

Come al solito, poche idee ma ben confuse...non sanno nemmeno cosa succede nella propria emittente, figuriamoci!! Non credo che nel 2020 sarà così problematico trovare spazio per le tv private, saranno scomparse già da tempo.

Otgtv non a tutti i torti sembra ripeto sembra che il gruppo videoregione abbia venduto la lcn 11 non la 12 ripeto sembra ma a giorni si sapra' sul 11 nuovo cosa ci venga non so che dire

infarti lo spot parla dell 12 non delle 11 però lo spot lo trasmettono anche sul 11 per video regione che chiudono canale 11?

Non mi sembra una grave perdita...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso