Su Videoregione (mux ch. 43) uno spot annuncia per il 1° marzo il cambio di frequenza.
E' solo un cambio di LCN...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Videoregione (mux ch. 43) uno spot annuncia per il 1° marzo il cambio di frequenza.
No lcn 12 cambia frequenza ho visto la pubblicità su canale 11 sul uhf 23 che per vedere videoregione sul 12 bisogna fare la risintonazione dalla 1 marzoE' solo un cambio di LCN...
lo spot e chiaro..per continuare a vedere videoregione sul 12 bisogna risintonizare se poi raccontano pallet non soAnche a me, però, è sembrato che lo spot dicesse "per continuare a vedere sul 12"...
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MODK&posto=SolieraCiao, sapete se e dove posso trovare una lista magari in PDF contenente i canali del digitale che si possono ricevere a Soliera (MO) e relative frequenze? Grazie mille!
Ma sai anche dentro le emittenti confonodono lcn con frequenza!
Nello spot ripetono che dopo la risisntonizzazione si ritroverà sul 12!!!
infarti lo spot parla dell 12 non delle 11 però lo spot lo trasmettono anche sul 11 per video regione che chiudono canale 11?Otgtv non a tutti i torti sembra ripeto sembra che il gruppo videoregione abbia venduto la lcn 11 non la 12 ripeto sembra ma a giorni si sapra' sul 11 nuovo cosa ci venga non so che dire
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk