Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ditv acceso oggi sul uhf 23 r1 eliminato su mux icarotvuhf 43 eliminato uhf43 anche canale 11 aggiunto sul uhf 23 ma a nero.
Come detto da billy

purtoppo non abbiamo il telecontrollo in emilia...non riusciamo a farlo da remoto :(
A nord di Rimini, per chi ha come me la IV su Bertinoro, potrebbe faticare a vedere correttamente il 21, in quanto essendo il Pincio molto potente entra (mia impressione, non ho strumenti) con la stessa potenza del 21 di Bertinoro.
A me dalla riaccensione del Pincio il segnale è diventato instabile mentre gli altri da Bertinoro li ricevo perfettamente.

Si perché avendo antenna su Bertinoro ti trovi il segnale piu forte alle spalle... chi punta Rai san marino invece ringrazia

Almeno a Canale Italia il centralino risponde.... a DiTv hanno un "moderno" risponditore cosi nessuno risponde. (Anche a Studio1 rispondono ogni volta).

Ultima modifica:
Sul 112 ora canale11 ha ripreso a trasmettere

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Si nel mux Canale9 UHF23. Non ho guardato se presente anche sul 6(bo)/41(Rom)/32(Mo)/34(fe)

ok grazie, anche sul 41 no perchè era invece comparso quel vecchio id Teleforli (vuoto e senza lcn). Allora immagino neanche a Bologna e Ferrara

Si pero prima non cera e il gatto e diventato più grande

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso