Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Modifiche a Teletricolore. Eliminata la scritta "RTR" modificato leggermente il logo. Scomparso al momento ogni riferimento a Etv
Mi sembra anche enormemente peggiorata la qualità video e l'audio sgancia ogni tanto.
Sul 119 e 292 la stessa programmazione però con logo RTR sotto al logo tricolore. I flussi sono sempre 3 quindi dopo l eliminazione di Antenna1. E che servono le varie copie trc trc2 telereggio già presenti sul mux TRC anche in romagna?
Sono allo sbando più completo

Allora le sorgenti sono 2: etv rete7 e medianews tricolore che è ripetuto su un terzo flusso con aggiunta del logo rtr sul 119 e 192 (flusso unico con doppio sid è doppio lcn)

Scomparso di nuovo canale 11 e al suo posto VR rete blu (presente anche sul 172 con logo leggermente diverso e programmazione leggermente shiftata). Mi sa che vogliono scambiarsi lcn cosi VR rosso e blu avranno 12 e 112.
Vedremo se Canale11 ricomparirà sul 172. Idee non proprio chiarissime. ..
Più che altro il 112 continua ad avere sincronismo AV errato e formato video assurdo (uno strano zoom...)
Un 16/9 è troppo complicato?

Allora le sorgenti sono 2: etv rete7 e medianews tricolore che è ripetuto su un terzo flusso con aggiunta del logo rtr sul 119 e 192 (flusso unico con doppio sid è doppio lcn)

Teletricolore dovrebbe essere stata eliminata dal mux RTR RTA Videotaro ed e' senza Lcn nel mux Telereggio.

Dalla vendita di E'Tv e Rete7, Teletricolore avrebbe dovuto avere un diverso destino. Sara' la decima volta che cambia logo passando anche per Medianews

Sul telegiornale di eleromagna anno detto che ufficialmente anno comprato l 11 e prossimamente grandi novità sulla 11 FI risontinezzare i tv

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

si, per quanto tempo? ma non vedi che questi soggetti cambiano ogni tre per due sempre piu spesso? altro che super ufficiale...super ciofeche! del resto mi sembra che anche nel resto della penisola stia accadendo la stessa identica cosa.

Ultima modifica:
Il TG ha detto cosi poivse domani il prossimo anno ho nel 3018 non so

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Mattinata "buona" per i segnali veneti, la propagazione spinge 43 CrneB/Telemantova e 58 Crne - Per contro azzoppa 46 TeleLombardia e 51 Telecolor

Un po' monotona la programmazione della nuova Teletricolore: ai tg (bella grafica, bello studio azzurro) si alternano continuamente partite di pallacanestro :(

Circa la numerazione, la 10 e' di Rete7, mentre a Teletricolore e' stata assegnata la 119. Inoltre sta utilizzando la 636 e 292 ex Antenna1. Avrebbe anche la 635 (che sta utilizzando pero' Rete7)

Ultima modifica:
Lavori in corso a M.Evangelo per ripristinare il segnale del mux 12 Teleducato che manca da 2 giorni. I tecnici hanno confermato che quel ripetitore ha dei problemi. Meglio tardi che mai, sono 2 anni che il segnale arriva un giorno si e due no.

Poi dicono che non c'e' scelta nel dtt....
10) Telelombardia / Medianews / Tva Vicenza
11) Antenna3 / YouTivu / Telenuovo Verona
12) 12 Teleducato
13) 7 gold ER / 7 gold ER / Telereporter / 7 gold ER
14) Telepace / Telereggio / Telereggio / Telereggio
15) TRC / Telecity
16) Telearena / Telestense
17) Tv Parma / Tv Parma / Telepadova
18) Telecolor / Telesanterno
19) Telemantova / Espansione Tv / Tv Qui

Poi dicono che non c'e' scelta nel dtt....
10) Telelombardia / Medianews / Tva Vicenza
11) Antenna3 / YouTivu / Telenuovo Verona
12) 12 Teleducato
13) 7 gold ER / 7 gold ER / Telereporter / 7 gold ER
14) Telepace / Telereggio / Telereggio / Telereggio
15) TRC / Telecity
16) Telearena / Telestense
17) Tv Parma / Tv Parma / Telepadova
18) Telecolor / Telesanterno
19) Telemantova / Espansione Tv / Tv Qui
Però avendo l' antenna girata solo verso canate non c'è imbarazzo della scelta!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso