Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali 12, 17, 87, 171, 172, 197, 293, 294, 610, 637, 639, 641 e 677 li trovi tra le radio (se effettui la risintonizzazione che effettui con troppa frequenza)

Tutti. Tu ricevi da Santa Lucia? Puó essere un problema di trasferimento di segnale? Un mio collega di Reggio mi dice che ha lo stesso problema

Se richiami 12 con il telecomando ti apparira sempre 12, dato che nessun'altra tv ha la stessa LCN da prendere il posto nella lista TV.

Credevo di avere esplicitato abbastanza bene il funzionamento della VOSTRA TV, ma ho omesso questo interessante particolare, la corretta attribuzione del tipo di canale radio/tv. Eh si, 40 anni e sentirli sempre di piu. ORA DELLA PENSIONE!

Non e' necessario risintonizzare: in automatico TvParma e Teleducato vengono spostate nelle radio. Quindi per vederle occorre richiamarle con il numero non mediante + o -

Non e' necessario risintonizzare: in automatico TvParma e Teleducato vengono spostate nelle radio. Quindi per vederle occorre richiamarle con il numero non mediante + o -
Sono fuori questo vale solo per Parma o anche per chi lo vede sul uhf23

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Per ma questi canali potrebbero sparire tutti. L'importante sono i nazionali non quella spazzatura di 300 canali con televendite maghi cartomanti e .... Non fatemi dire altro

per te e per me si, ma vedo anche negli altri thread, che c'é una moltitudine di utenti che risintonizzano piu volte al giorno e stanno qui soltanto per scrivere addirittura se qualche emittente della mutua ha cambiato una lettera da minuscolo a maiuscolo nel loro stupido logo...evidentemente (tutti e due) non hanno niente da fare di meglio.

per te e per me si, ma vedo anche negli altri thread, che c'é una moltitudine di utenti che risintonizzano piu volte al giorno e stanno qui soltanto per scrivere addirittura se qualche emittente della mutua ha cambiato una lettera da minuscolo a maiuscolo nel loro stupido logo...evidentemente (tutti e due) non hanno niente da fare di meglio.
Certo, ma forse tanti lo fanno anche un po' per passione verso il dvb-t non certo per utilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso