MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Allargando la pagina si legge che l'asterisco indica "attraverso la partecipazione in Dodici srl"
Ok grazie. Visto, allargato dimensione a 110 per vedere la nota
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allargando la pagina si legge che l'asterisco indica "attraverso la partecipazione in Dodici srl"
Ok per Offel, Laem anche BillyClay ha detto la stessa cosa. Vorrei sapere per antenna. Uno o due antenne?Comunque a Modena non si trova altro che filtri UHF da una parte/canali RAI dall'altra (Offel, LAEM), per cui non avrai nessuna difficoltà a trovare quel che ti serve (sconsigliabili i MEF, che penso infatti non abbiano nemmeno: su 4 canali vanno veramente male...).
A seconda della zona potrebbe convenire in alternativa puntare il ripetitore RAI di Reggio (Cà del Vento), in polarizzazione verticale, OTG non lo riporta, ma in diverse zone mi pare possibile.
ovvio che se adoperi un filrto passa/elimina canali le antenne uhf saranno due; consiglio k47z.
Ho scritto un foglio, grazie.Consiglio una k47z su monfestino e una k47b su Barbiano che rende molto di più in basso.
X San Marino forse anno dato ok per poi abbassare alcuni esistenti in locoAvevo inteso che a Monte Maggio i nuovi ripetitori ( Canale Italia e dab per esempio ) non accendessero più per mancanza di permessi dovuti all'inquinamento elettromagnetico . Evidentemente non è così
Vi sono ultimamente varie piccole tv che nel trasferire o ricevere segni da ponti lontani anno grossi problemi di interferenze poi cosa succeda nei vari mux questo lo si vede quotidianamente vedi esempio 12 teleducatoSegnalo che Via Emilia Tv-Odeon nel mux Telestense (dopo aver trasmesso un po di tutto, ieri Telesanterno) oggi ripete CafeTv24 (che sarebbe della concorrente Sestarete). Manca solo che ripeta la RSI. Naturalmente e' una tv per non udenti.
Segnalo che RECS nel mux Telereggio ogni tanto, come ora, abbandona la ripetizione di 12Teleducato per indicare un numero di telefono su schermo nero.
Questa mattina era a nero pure Triveneta nel Mux UHF 35.
Nettuno tv ha cessato le trasmissioni?