Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a Modena non si trova altro che filtri UHF da una parte/canali RAI dall'altra (Offel, LAEM), per cui non avrai nessuna difficoltà a trovare quel che ti serve (sconsigliabili i MEF, che penso infatti non abbiano nemmeno: su 4 canali vanno veramente male...).
A seconda della zona potrebbe convenire in alternativa puntare il ripetitore RAI di Reggio (Cà del Vento), in polarizzazione verticale, OTG non lo riporta, ma in diverse zone mi pare possibile.
Ok per Offel, Laem anche BillyClay ha detto la stessa cosa. Vorrei sapere per antenna. Uno o due antenne?

Consiglio una k47z su monfestino e una k47b su Barbiano che rende molto di più in basso.

Mux Telereggio: youtivu a schermo nero con scritta di un decoder: Il ricevitore non riceve alcun segnale o il segnale é troppo debole!!

Segnalo l'accensione del canale 51 da Monte Maggio(FC) che trasmette RTV SMarino..... segnale ottimo

SAN MARINO RTV 2
SAN MARINO RTV
SAN MARINO RTV HD
SAN MARINO RTV SPORT
SAN MARINO RTV 3
SAN MARINO RTV 4
RADIO San Marino Classic

Avevo inteso che a Monte Maggio i nuovi ripetitori ( Canale Italia e dab per esempio ) non accendessero più per mancanza di permessi dovuti all'inquinamento elettromagnetico . Evidentemente non è così

Avevo inteso che a Monte Maggio i nuovi ripetitori ( Canale Italia e dab per esempio ) non accendessero più per mancanza di permessi dovuti all'inquinamento elettromagnetico . Evidentemente non è così
X San Marino forse anno dato ok per poi abbassare alcuni esistenti in loco

A bertinoro montemaggio sul traliccio Rai o ferretti non mi risultano ora problemi x accensione come c'erano invece a bertinoro rocca

Gruenf.... E a Urbino Centro e a Fossombrone ancora stiamo aspettando. Gli stessi sammarinesi dicevano che erano previste anche queste postazioni in Marche Nord e parlavano di pochi mesi da più di un anno... Non risultano dalle mie parti problemi di autorizzazioni...

Segnalo che Via Emilia Tv-Odeon nel mux Telestense (dopo aver trasmesso un po di tutto, ieri Telesanterno) oggi ripete CafeTv24 (che sarebbe della concorrente Sestarete). Manca solo che ripeta la RSI. Naturalmente e' una tv per non udenti.
Segnalo che RECS nel mux Telereggio ogni tanto, come ora, abbandona la ripetizione di 12Teleducato per indicare un numero di telefono su schermo nero.

Segnalo che Via Emilia Tv-Odeon nel mux Telestense (dopo aver trasmesso un po di tutto, ieri Telesanterno) oggi ripete CafeTv24 (che sarebbe della concorrente Sestarete). Manca solo che ripeta la RSI. Naturalmente e' una tv per non udenti.
Segnalo che RECS nel mux Telereggio ogni tanto, come ora, abbandona la ripetizione di 12Teleducato per indicare un numero di telefono su schermo nero.
Vi sono ultimamente varie piccole tv che nel trasferire o ricevere segni da ponti lontani anno grossi problemi di interferenze poi cosa succeda nei vari mux questo lo si vede quotidianamente vedi esempio 12 teleducato
.Lombardiatv telestense e cosi via sembra cosa non facile d gestire e dico io da tecnici in alcuni casi incompetenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso