Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quale 42 ti riferisci?
Costaferrata funziona perfettamente nella sua area di copertura.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Al 42 di Costaferrata che e' stato utilizzato a Cadelbosco. Me ne accorgo quando un tv in automatico sostituisce TvParma del 34C con il 42R, quando vedo brevi interruzioni. Non pretendo che sia oggettivo, ma lo e' da me.
Per Parma e' stato usato Genesio.

Ultima modifica:
Mi riferivo al 34 del Monte Evangelo. Dopo una riparazione fatta all'impianto dai tecnici che lo hanno in gestione ho iniziato a ricevere rapporti di ricezione molto discordanti

Lo avevo capito, la mia risposta era sulla qualita del 42R. Purtroppo il 34R ha una brutta fama :). Se ha ora un mux proprio, tanto vale utilizzarlo, e chi lo deve riparare che lo ripari come afferma di avere fatto, indipendentemente che TvParma sia presente anche in altri mux (29 e 42).

FCT (190 - mux DiTv) e' ora in versione Retemia. Qualcuno puo' istruirli come trasmettere nel formato corretto? :eusa_wall:
Ora ce supersix con orologio che copre la scritta lombardiatvsport e forse ce supersix causa problemi di segnale da parte della Toscana sia vuemme che retemia x Cap del vento penso

Ora ce supersix con orologio che copre la scritta lombardiatvsport e forse ce supersix causa problemi di segnale da parte della Toscana sia vuemme che retemia x Cap del vento penso

Si, ieri sera era lo stesso cartone animato che era in onda su LombardiaTvSport. Era una maratona. Stamattina invece l'orrendo orologio e' sparito e si legge LombardiaTvSport.

Si, ieri sera era lo stesso cartone animato che era in onda su LombardiaTvSport. Era una maratona. Stamattina invece l'orrendo orologio e' sparito e si legge LombardiaTvSport.
Acceso in alcune zone uhf 37 la3 mux con solo 1 canale sport italia hd ma è in sé lcn 560 e 10 canaledati.ti risulta li da voi ??? Bologna spento .

È arrivato potente anche a Forlì. Da dove visto che prima dello spegnimento arrivava molto debole da Monte Grande ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso