Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risultano aggiornate le frequenze nel sito ditv:

CANALE 90 (LCN)
Parma35
Reggio Emilia35
Modena35
Bologna35 | 46
Ravenna35 | 46
Forlì-Cesena35 | 46
Rimini35 | 46

DITV 210
CANALI 92 E 210 (LCN)
Parma35
Reggio Emilia35
Modena35
Bologna35
Ravenna35
Forlì-Cesena35
Rimini35

Si nota l'esclusione di Piacenza e che non sono indicate le frequenze ditv attualmente in uso.
Quindi chiude anche il 23 UHF di Canale 9 ?

La rottamazione del mux Canale 9 sull'UHF 23 è una piccola consolazione per la Croazia. Restano infatti ancora i casi critici, salvo sorprese, di Canale Italia a Ferrara e in Veneto e di Video Tolentino in provincia di Ancona

In queste frequenze rottamate non potrebbe inserirsi anche solo temporaneamente chi non trova spazio ( San Marino La3 Rete Capri per esempio )? Oppure resteranno vuote con la sola speranza di propagazione estiva dalla Croazia?

Robisat, sei in grado di spiegare, come ho fatto notare alcuni post fa, come mai emittenti che prima si vedevano a Parma e di interesse seminazionale (FCT Vuemme, Radio 4 you, Radio Radio...) sono stati messi nel mux piu limitato 21 mentre altri inutili a ovest, come radio sabbia, di tv 210, o giovanni paolo che e' gia' nel mux 29, sono stati messi nel 35 che parte da Parma a differenza del 21?

Robisat, sei in grado di spiegare, come ho fatto notare alcuni post fa, come mai emittenti che prima si vedevano a Parma e di interesse seminazionale (FCT Vuemme, Radio 4 you, Radio Radio...) sono stati messi nel mux piu limitato 21 mentre altri inutili a ovest, come radio sabbia, di tv 210, o giovanni paolo che e' gia' nel mux 29, sono stati messi nel 35 che parte da Parma a differenza del 21?
Allora x quello che so di tv rottama tutte le frequenze rimane di tv e g tv 2 gruppi differenti non si parla di collaborazione con Unoset di la9 il motivo di andare su la 9 mux di alcuni canali non me lo anno detto sono 2 gruppi ma con tecnici alta frequenza è bassa frequenza insieme quindi chi cura di tv cura pure g tv .presto verranno spenti come detto da me è dal signor otg nei post precedenti .rimangono accesi x Romagna su mux teleromagna e uhf 35 Emilia uhf 35solo x il 29 telestense x Emilia nord non penso che cambi nulla .

Allora x quello che so di tv rottama tutte le frequenze rimane di tv e g tv 2 gruppi differenti non si parla di collaborazione con Unoset di la9 il motivo di andare su la 9 mux di alcuni canali non me lo anno detto sono 2 gruppi ma con tecnici alta frequenza è bassa frequenza insieme quindi chi cura di tv cura pure g tv .presto verranno spenti come detto da me è dal signor otg nei post precedenti .rimangono accesi x Romagna su mux teleromagna uhf 46 e uhf 35 Emilia Romagna uhf 35solo x il 29 telestense x Emilia nord non penso che cambi nulla .
X Billy perché i canali ospitati loro non gli fanno nulla loro curano solo i loro canali ,quelli ospitati sul 21 non so .pure io gli ho chiesto perché questa scelta ma non ho avuto risposte .il 21 non copre come il 35 ci saranno molte zone al buio e quindi pensavo che i macchinari spenti si potessero tarare da esempio da 23 a 21 ma x ora nulla enon so dirvi altro
Icaro tv non centra nulla

nel 39, al 174 mi è comparso un Tele Reggio +1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso