Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può bastare ???bacco domani dovrebbe essere ok ....forse
Confermo Primafree su LCN 116 e arriverà doppione LCN 213 per mantenere LCN deve essere accesa ora mi chiedo LCN 173 e 195 di settegold come fanno che sono anni che sono spe nti ?? Se li beccano quelli del escopost le perdono????

Confermo Primafree su LCN 116 e arriverà doppione LCN 213 per mantenere LCN deve essere accesa ora mi chiedo LCN 173 e 195 di settegold come fanno che sono anni che sono spe nti ?? Se li beccano quelli del escopost le perdono????
L'Escopost credo non si chiami più così da mille anni. Tranquillo chr da quando al Mise di Bologna hanno cambiato i direttori non c'è alcun rischio di subire controlli

Ripartirà tutta la rete delle postazioni del mux uhf35 x veneto Lombardia ed Emilia Romagna dopo le 19 di questa sera .

Forse se non riaccendono più non sarebbe una gran perdita telesanterno non è più la telesanterno di una volta quando trasmetteva i cartoni animati telenovele e film piccanti.ma poi in generale le TV locali in Emilia Romagna trasmettono chiacchiere e pubblicità manca una TV locale seria scusate l ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso