Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate entro lunedì tutto tornerà al suo posto telesaNterno in regione è l'unico mux con problemi sembra che certi tecnici siano stati cambiati i nuovi anno fatto un reset totale del multiplex ieri anno fatto prove fino a mezza notte non so oggi ma domani dovrebbe essere tutto risolto ...usare il condizionale è d 'obbligo .

I "nuovi" lavorano meglio dei vecchi... :)

Telecentro continua a chiamarsi "Odeon" dopo quanti anni... 10? 15? che non e' piu' Odeon.

In regione non e' che gli altri brillino per precisione e/o qualita'.

Dispiace per che segue "Life 120", e' rimasto l'unico mux a trasmettere la lunga vita (professa bene e razzola male, ha continui mancamenti).

Hanno eliminato DiTv 601 ma dove non ho fatto la risintonizzazione il canale é ancora visibile. Eliminato anche Policinema

A risintonizzare non ci penso nemmeno.... il tv lo fa da solo. Quello da mia mamma (Samsung) forse e' vecchio e non lo fa, dopo mi ci vuole un sacco di tempo a spostare dalle prime lcn le varie trc, telereggio, rete17, telestense, e tvqui e sostituirle con tv piu appropriate con le stesse lcn (con avvertenze che siano le lcn corrette e non le copie senza lcn). Per questo anche da me non faccio la risintonizzazione.

Ieri mi e' caduto l'occhio su LombardiaTv, ho visto la sigle del programma di punta e mi sono chiesto: "ma chi ha fatto il montaggio? bocca e audio non combaciano!".

A risintonizzare non ci penso nemmeno.... il tv lo fa da solo. Quello da mia mamma (Samsung) forse e' vecchio e non lo fa, dopo mi ci vuole un sacco di tempo a spostare dalle prime lcn le varie trc, telereggio, rete17, telestense, e tvqui e sostituirle con tv piu appropriate con le stesse lcn (con avvertenze che siano le lcn corrette e non le copie senza lcn). Per questo anche da me non faccio la risintonizzazione.

Ieri mi e' caduto l'occhio su LombardiaTv, ho visto la sigle del programma di punta e mi sono chiesto: "ma chi ha fatto il montaggio? bocca e audio non combaciano!".
Dal sito di Poggio Barone il 35 UHF è ancora SPENTO

I nomi dei canali devono rimanere cosi come dichiarati in teoria è pratica i nomi non potrebbero essere cambiati devono per legge per chi le rispetta rimanere con il loro vecchio nome .poi non sempre è cosi .

Come Ditv601? CaseAlMare->TS3? FCT->Policinema? Canale78->Anni60? Canale 77->Domus? Ditv113->Supersix? :) Diversi cambiamenti recenti di id e di canali.

Comunque il 35 di GTV non funziona bene. Il segnale va e viene.

Piccole modifiche rispetto alle liste otg, oltre al gia' citato re-inserimento (dentro e fuori) di 190 Policinema da baronzoli.
116 primafree con "p" minuscola.
188 TeleFerrara live con "l" minuscola
A Giovanni Paolo tv e' stata riattribuita la 683
e Radio centrale e' sempre tra le tv senza lcn.

vi siete persi la cosa più bella: il mux ora è chiamato gtb anziché GTV!!

cmq per ora a parte Radio radio 676 mancano solo i canali "doppioni": 213 Primafree, 298 Telestense, 590 601 Di.TV, 602 Telesanterno e 71 RadioBrunoTv (c'è solo il 683)

Ultima modifica:
I nomi dei canali devono rimanere cosi come dichiarati in teoria è pratica i nomi non potrebbero essere cambiati devono per legge per chi le rispetta rimanere con il loro vecchio nome .poi non sempre è cosi .

basterebbe fare una pratica al ministero per regolarizzare..

Ho segnalato il malfunzionamento del mux GTV 35 . Da ieri il segnale va e viene . Il tecnico ha detto che per loro é tutto a posto. Infatti i problemi che da quel mux per loro é la normalità. Mi arrendo di fronte a queste risposte che mi hanno dato. Complimenti!!

Modificato l'identificativo del mux 35, ora si chiama "gtb".

Mux Telereggio Estense (29): Telesanterno. trasmette Tvqui.

Nel mux "gtb" (35) sono state eliminate
190 Policinema
298 Telestense
590 Ditv hd
601 Ditv
602 Telesanterno
676 Radioradio

Eliminata la lcn a Giovanni paolo tv e inserita Radio centrale tra le tv (senza lcn).

vi siete persi la cosa più bella: il mux ora è chiamato gtb anziché GTV!!

cmq per ora a parte Radio radio 676 mancano solo i canali "doppioni": 213 Primafree, 298 Telestense, 590 601 Di.TV, 602 Telesanterno e 71 RadioBrunoTv (c'è solo il 683)

Ehm, ho scritto l'altro ieri che si chiama "gtb" :)

213 Primafree era in uniset e 71 e' solo nei TrMedia.

Come Ditv601? CaseAlMare->TS3? FCT->Policinema? Canale78->Anni60? Canale 77->Domus? Ditv113->Supersix? :) Diversi cambiamenti recenti di id e di canali.
Dipende come sono registrati o se i nomi nuovi dai vecchi anno cambiato nome nelle nuove registrazioni.terminano questa sera i lavori nel mux manca ancora il canale 676 radio radio TV che verrà reinserito a breve

Ehm, ho scritto l'altro ieri che si chiama "gtb" :)

213 Primafree era in uniset e 71 e' solo nei TrMedia.

gtb mi era sfuggito!
Si certo erano nei precedenti mux ma avrebbero dovuto essere inseriti anche in questo... anche perché il 71 era anche nel mux Di.tv o canale9, (lcn ex DI.TV tele1 ceduta appunto da loro). Nota che TRC qui da noi ha copertura scarsina rispetto 35, anche a causa di un calderaro poco efficiente (15 dB in meno degli altri...), quindi avrebbe senso inserire la 71 e non solo la 683!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso