MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Riattivato il 35 di Telesanterno da Canate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo informare voi su 2 canali fermi lcn 666 radio Italia vision non in onda per problemi seri tecnici fulmine a distrutto la sede del traliccio e al momento non funzionalità in nessun modo via dgt via dvb sia via web .mentre lcn 622 canale davvero tv al momento non arriva il flussotv da sede centrale ma a breve dovrebbe essere tutto ok.Riattivato il 35 di Telesanterno da Canate.
Volevo informare voi su 2 canali fermi lcn 666 radio Italia vision non in onda per problemi seri tecnici fulmine a distrutto la sede del traliccio e al momento non funzionalità in nessun modo via dgt via dvb sia via web .mentre lcn 622 canale davvero tv al momento non arriva il flussotv da sede centrale ma a breve dovrebbe essere tutto ok.
Mentre nel mux Antenna1 (42) azzurra tv italia è a nero da tempo, rilevo che è stata inserita nel mux 27 Rete8Parma con lcn 626 e id AZZURRA TV
Con lcn626 è attiva su mux uhf 59 da monte calderaroÈ stata aggiunta anche nel Lazio , ma dove ha sede questa tv? Trasmette poi dei film dell’epoca di mio nonno![]()
Da ieri spento pure uhf 22 ad Imola da postazione Fontanelice o mezzo colle e 59 da calderaro rottura o problemi di sfn ??.Da Bertinoro FC sparito il 59 vga telerimini da oggi
Praticamente due mux al buio dei 5 rimasti di muxlocali uhf 31/34/35/42/46/Da ieri spento pure uhf 22 ad Imola da postazione Fontanelice o mezzo colle e 59 da calderaro rottura o problemi di sfn ??.
Una intera mezza regione senza una frequenza per le TV locali parlo della Romagna penalizzata sempre in tutto bastardi incompetenti del mise questo vuol dire solo morire di info locali se non vai su mux dove i costi sono proibitivi per le piccole TV locali è la fine evviva la pluralità di informazione.Spero che l' unione faccia la forza e che si ricorra a tutti gli strumenti necessari per trovare una soluzione.Praticamente due mux al buio dei 5 rimasti di muxlocali uhf 31/34/35/42/46/
Una intera mezza regione senza una frequenza per le TV locali parlo della Romagna penalizzata sempre in tutto bastardi incompetenti del mise questo vuol dire solo morire di info locali se non vai su mux dove i costi sono proibitivi per le piccole TV locali è la fine evviva la pluralità di informazione.Spero che l' unione faccia la forza e che si ricorra a tutti gli strumenti necessari per trovare una soluzione.
A Imola questa sera pure il uhf 54 risulta spento da calderaroTu vivi in un altro pianeta.
"Mors tua vita mea" andrebbe scolpito nella costituzione italiana, al pari del motto "Liberté, Egalité, Fraternité", inserito all'art. 2 della Costituzione Francese.
Pluralita' di informazione ahahahahah Sei un idealista, quelle persone che mettono gli ideali prima dei propri interessi. Siamo in Italia, dove l'individuo combatte affinche tu taccia, non affinche ti sia consentito di esprimere idee diverse dalle sue.
Rottura di un ponte di trasmissione del gruppo Ferretti saputo ora stanno lavorando da ieri e entro sera dovrebbe ripartire il tutto .Prove generali di anticipato spegnimento dei 700 Mhz ?
Ops comunicato di 2 minuti ;:ripartito ora i 59 da calderaro e da altre postazioni ora rimane fermo il 57 e il 22 fuori sfn ma entro sera ripeto ritartiranno forse 57 in bassa potenza .Rottura di un ponte di trasmissione del gruppo Ferretti saputo ora stanno lavorando da ieri e entro sera dovrebbe ripartire il tutto .
Fermo su onte Castel Maggiore stanno facendo lavori presumo spento ovunque in Emilia Romagna fonte di 5 minuti fa dai tecniciFermo il 35 Telesanterno da Ca' Ronco (RE)
Ok grazie RobisatFermo su onte Castel Maggiore stanno facendo lavori presumo spento ovunque in Emilia Romagna fonte di 5 minuti fa dai tecnici