Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Mi dicono i tecnici che sono saliti a Evangelo non riscontrando problemi sul 39. L'hanno impostato a metà potenza per fare misurazioni. Nel pomeriggio salivano a Canate per verificare il disservizio. Ora lo vedete?

E' Canate che e' spento.
Allora l'altro giorno mi hanno risposto che era saltata la sincronizzazione tra Evangelo e Canate Ora mi dicono che Evangelo va bene e non riscontrano problemi e lo fanno andare a metà potenza (già questo é un problema). Poi mi dicono che andavano a Canate per ripristinare il ripetitore e risulta ancora spento. Sia chiaro, nessuno c'è là con nessuno. Ma almeno che l'utente Canale 39 sia cosí gentile da dare risposte riguardo al problema per informare chi riceve

Allora l'altro giorno mi hanno risposto che era saltata la sincronizzazione tra Evangelo e Canate Ora mi dicono che Evangelo va bene e non riscontrano problemi e lo fanno andare a metà potenza (già questo é un problema). Poi mi dicono che andavano a Canate per ripristinare il ripetitore e risulta ancora spento. Sia chiaro, nessuno c'è là con nessuno. Ma almeno che l'utente Canale 39 sia cosí gentile da dare risposte riguardo al problema per informare chi riceve
Da quello che sappiamo, la risposta che le hanno data e corretta, l'intervento a canate non è concluso, per cui se arrivati su hanno trovato problemi non risolvibili in tempo reale dovremmo attendere la chiusura dell'intervento deduco ormai nella giornata di domani. Inoltre le segnalo che solo un cliente può aprire un tiket verso intecgroup, già è tanto che le rispondano informalmente, in quanto loro gestiscono impianti avanzati per emittenti in tutto il mondo e per avere riscontro bisogna avere il codice cliente, che per l'appunto le hanno chiesto.

Da quello che sappiamo, la risposta che le hanno data e corretta, l'intervento a canate non è concluso, per cui se arrivati su hanno trovato problemi non risolvibili in tempo reale dovremmo attendere la chiusura dell'intervento deduco ormai nella giornata di domani. Inoltre le segnalo che solo un cliente può aprire un tiket verso intecgroup, già è tanto che le rispondano informalmente, in quanto loro gestiscono impianti avanzati per emittenti in tutto il mondo e per avere riscontro bisogna avere il codice cliente, che per l'appunto le hanno chiesto.
Ok la ringrazio per la disponibilità. Non capisco però che un mux che ho sempre ricevuto non con qualità alta ma comunque fruibile, all'improvviso non si riceve piú. Stessa cosa per un collega di lavoro che abita in centro a Reggio che neppure lui lo riceve piú

Ma allora é Canate che alimenta Evangelo? Perché fino a che non hanno riacceso a Parma qua a Reggio non si vedeva niente. Solo potenza alta ma qualità 0
Salve, no è il contrario, ma come le hanno detto i tecnici gli impianti erano fuori sfn per rottura del gps di stazione a canate, per cui canate annullava la diffusione di reggio emilia dove le aree si sovrappongono, e sono molte.

Salve, no è il contrario, ma come le hanno detto i tecnici gli impianti erano fuori sfn per rottura del gps di stazione a canate, per cui canate annullava la diffusione di reggio emilia dove le aree si sovrappongono, e sono

Salve, no è il contrario, ma come le hanno detto i tecnici gli impianti erano fuori sfn per rottura del gps di stazione a canate, per cui canate annullava la diffusione di reggio emilia dove le aree si sovrappongono, e sono molte.
Ah ok capito. Comunque la ringrazio.

La riparazione non ha avuto l'esito atteso: Canate non va o non e' ricevibile (al contrario di Reggio).

La riparazione non ha avuto l'esito atteso: Canate non va o non e' ricevibile (al contrario di Reggio).
Ma mferraris 1965 aveva detto che da Canate si vedeva. (Almeno ieri)
Edit: ho controllato ora, e anche a Reggio la qualità é diminuita ancora, non ai livelli di una settimana fa ma comunque piú bassa rispetto a ieri

Da oggi è scomparso il marchio di Telesanterno sul canale 76 (Emilia Romagna e dintorni TV). Al suo posto le trasmissioni dell'immancabile Di.Tv (già su LCN 80, 86 e 92). Fallimento di Telesanterno? Boh!

Se un operatore di rete non ha attivato un sito perché non interessante come copertura, il comune montano può chiedere l'autorizzazione per una frequenza e gestirsela

Indietro
Alto Basso